|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Robert Miles - Dreamland: info su edizione italiana
Ciao a tutti
![]() Non sono un esperto di musica e non me ne intendo molto tuttavia recentemente mi sto avvicinando alla Dream Dance e alla Trance, due generi (soprattutto il primo?) che non vanno più. Vorrei acquistare il CD Dreamland di Robert Miles solo che su internet ne ho visto varie versioni e non saprei quale scegliere. Alcune hanno 10 brani, altre 11 e altre ancora 12...mi sapreste dire quali sono le versioni ufficialmente commercializzate in Italia? Correggettemi se ho detto qualche castroneria ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Io conosco solo quella da 12 canzoni con 2 versioni delle canzoni Chilren e Fable!!
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
c'è il thread apposta sulla trance proprio qui in Musica, vieni a farci un salto
![]()
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
disco sopravvalutato nn di molto ma si. cmq io lho visto solo 1 volta quel cd poi scomparso o fuoricatalogo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.