|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Campobasso
|
Prestazioni windows su powermac G5
E' da un pò che mi chiedo a quale macchina Intel standard sono equivalenti le prestazioni di windows su macintel. Sui vari benchmarks che trovo in giro si confrontano le prestazioni delle applicazioni fatte eseguire su windows e macos a parità di piattaforma, ma mi pare ovvio che le prestazioni di quest'ultimo siano migliori essendo un so ottimizzato per l'architettura macintel.
Per farla breve vorrei capire se ad esempio un amd dual core 4200+ fa girare + o - velocemente windows di un powermac G5. Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Il PM G5 semplicemente NON fa girare Winsozz, quindi qualsiasi x86 sarà + veloce
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: $HOME
|
per conoscere le prestazioni di windows sui powermac bisognerà attendere le loro controparti intel che si dice escano per settembre(o giu di li)
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
penso che lui intendesse un x86 con la stessa architetettura e potenza di calcolo pari a quella di un g5....
cmq è il g5 ke ha il powermac è un ppc...no winzozz
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: Campobasso
|
Scusate ragazzi...Ho creato confusione...
Ovviamente non parlavo del G5 ma del iMac Intel, cioè questo: http://www.apple.com/it/imac/ Ora, che ci siamo chiariti...CHE MI RISPONDETE?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: $HOME
|
Quote:
ora non ho i link sottomano ma se cerchi su goggle sicuramente trovi un'infinita' di articoli!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.