|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Masterizzatore fantasma...
Sto sistemando il pc per una collega e già che c'ero mi ha chiesto gentilmente di installarle pure un masterizzatore dvd...il problema è che quest'operazione (fatta regolarmente n volte in precedenza) mi sta dando problemi.
Dettagliando: sul canale secondario ho messo come master il masterizzare e come slave un lettore dvd già presente in passato. Il problema è che il bios mi vede correttamente le 2 periferiche, ma se sono entrambe collegate windows si pianta durante il caricamente (e pure durante l'installazione stessa del s.o.). Se invece stacco l'alimentazione del masterizzatore tutto funziona e il lettore dvd sul secondario slave non da problemi. Consigli su come fare vedere e far funzioane la periferica su XP SP2? Grazie mille!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Nuovi dettagli emergono..i requisiti di sistema prevedono 256MB di RAM mentre il pc ne ha solo 128..potrebbe essere questo il motivo per cui XP SP2 non lo vede??
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
No il motivo non è di certo quello, in ogni caso per masterizzare dvd 128 mb di ram sono assolutamente insufficienti, già sono troppo pochi per far girare xp, immagina per masterizzare... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.