|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Programma "omologo" a Partition magic 8
Salute a tutti,
il mio Hitachi da 80 gb e così partizionato: 50 gb dedicati a WindowsXP ed a tutti gli applicativi correlati (partizione NFTS primaria) e 30 gb riservati alla memorizzazione di semplici dati (partizione NFTS logica). Avrei la necessità di unire le due partizioni e di tornare al disco "unico" da 80gb, ma Partition Magic 8 non mi consente questa banale operazione perchè in fase di riavvio mi restituisce l'errore 1527 ed interrompe il tutto. Sareste così gentili da consigliarmi un software (shareware e/o freeware, non importa se in lingua inglese) alternativo samplice da utilizzare sotto XP e che esegua le stesse operazioni del Partition Magic? Grazie a tutti e buona giornata. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Potrebbe andarti bene Partlogic-0.61: http://partitionlogic.org.uk/download.html , tuttavia , al posto tuo , dopo un errore come quello , mi cautelerei facendomi un ghost o simile.
Potresti rschiare di non trovarti ne una ne l'altra partizione. Uomo avvisato...... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ti ringrazio, trovo questo programma davvero interessante.
Domani lo provo. Ciao e buona giornata. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
PARAGON parition magic.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Bene ... Vedo che in mia assenza l'oper adi evengelizzazione del mondo sul mitico Partition Logic è andata avanti.
Comunque occhio al NTFS, Partition Logic (essendo Linux Based) non lo digerisce benissimo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ciao amico
E' sempre un piacere parlare con te. Come va? Negli ultimi giorni ero latitante, sono stato qui ... Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 26-04-2006 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vuoi che ti dico una cosa? , quegli imbecilli che snobbano la nostra italia , non sanno cosa si perdono. Sei andato in un posto meraviglioso.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Era un bel pezzo che volevamo andare in Umbria e finalmente ci siamo riusciti. Io vivo davanti ad un statale trafficatissima e poter stare in mezzo ad un bosco, nel silenzio delle colline era FANTASTICO, aggiungici che il panorama era favoloso e pensa come sono triste adesso a guardare fuori dalla finestra. Il mio prossimo obiettivo (credo nel 2007) è questo E' dalle tue parti, conosci? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.