|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
stabilità con prime
Ciao,
se dopo un overclock soddisfacente vi trovate nella condizione che superpi 32mb lo supera, prime95 arriva a 5 ore prima di dare l'errore, cosa fate, lo tenete come risultato o no? Voglio dire produttivamente parlando se devo fargli fare ad esempio un'elaborazione video che dura qualche ora è detto che si pianti o prime stressa comunque il tutto molto di più e in quelle condizioni è difficile arrivarci? Altra cosa, io eseguo prime con la small FFT, che dite? Grazie
|
|
|
#2 |
|
|
personalmente mai preso in considerazione prime...
cmq non ho detto nulla...qui è pieno di gente che pensano che prime sia la "parola del signore" |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
a me a 231x14 supera due istanze di super pi 32m (procio HT) e S&M ma dopo 6 ora da errore prime...e se provo a giocare a BF2 per più di 30 minuti crasha...
a 230x14 prime non dà più errore ed è tutto perfetto anche bf2...
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bitland
|
Quote:
Ultima modifica di deja vu : 25-04-2006 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
ciauz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.