|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
perchè succede quando non è il momento?
dopo 11 anni... 6 mesi fa, mi sono lasciato con la mia ragazza...
dopo un periodo di tragedia.. ho reinixziato a vivere... nuove amicizia.. locali alla moda... vestiti curati....divertimento... ragazze.. nuove amicizie.... inzomma tutto ok.. sono un altro.. 3 settimane fa prima di partire per gli states, conosco una ragazza ad una festa...dico tra me e me che è molto carina e mi ripormetto di conoscerla al mio ritorno.. grazie ad un amico in comune si organizza un pic nick.. e la conosco meglio... in pratica in una settimana usciamo inseme ad altre persone 4 volte... la sento su msn e ora ci chiamiamo... sembrerebbe tutto ok.. Solo che... Mi sento confuso.. non ho voglia di una relazione stabile eduratura.. voglio un po' respirare aria da singles....Solo che questa non la posso prendere in giro.. è troppo carina.. e una bravissima ragazza.... Come faccio ora? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Non farle promesse e prosegui l'amicizia.
Se deve nascere qualcosa, sarà quando sarai pronto. |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
comprensibile... io mi trovo nella tua stessa situazione, solo che a me invece la parola stessa relazione significa qualcosa di stabile e duraturo. a parte questo, continua l'amicizia come ti ha detto la buona ire, e se nasce qualcosa, spiegale la situazione e vedrai che capirà se non lo fa... non è quella adatta per te. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Hai paura vecio...tutto regolare...un passo alla volta mi raccomando
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
lei pure si è lasciata da 4 mesi.....
E' troppo carina, nei modi, come persona.. ha due occhi azzurro intenso... avete ragione.. ho paura... appena scatta la situazione... le parlerò..magari con un bacio(mi va proprio), e le spiegherò cosa provo... se vorrà aspettarmi.. sarò ben felice... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
meglio che succeda quando non è il momento, piuttosto che mai come al sottoscritto.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
Per le donne il bacio è come dire "C'è qualcosa che ci lega", e se tu adesso non vuoi legami non prenderla in giro. Parlale e dille che ti piace come persona, che ora sei deluso e triste ma che ci tieni a lei. Le donne cercano una posizione netta, se tu la baci è come dirle che siete insieme, e potrebbe restarci male quando capisce che tu non vuoi questo ora. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
Cazzo ma mica sei il figlio d'arte di DbPass?! XD XD XD ragazzo... visualizza un triangolino peloso e inizia la calvalcata dell'orlando furioso... vedi poi dopo come fare i conti
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
maledetto pezzo di carne tagliato
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
no è molto interessata a me...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.