|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Dove trovare icone dei browser
Non sapevo dove postare...quindi ho postato qui perchè mi servirebbero delle micro gif dei vari browser (IE,Firefox e Opera) da inserire in un sito.Dove posso trovarle? Una volta avevo visto uno qui sul forum che aveva come signature un sito dove a mo' di rettangolini c'erano una marea di micro gif di ogni genere,qualcuno lo conosce?Grazie in anticipo....
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
bim bum bam spam lock ecc ecc
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
gifanimate.html.it
oppure se scarichi i sorgenti di firefox ci dovrebbero essere ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Vai in "Altre discussioni sull'informatica" questa sezione è errata, il 3d non si può spostare e quindi verra chiuso. Bye
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ma anche no.. la sezione migliore è programmi e directx o al limite windows e directx dove c'è anche una sezione sul "modding" di Windows
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.