|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
56k
Devo installare un pc x un utilizzo con 56k.Che software mi conviene installare?Basta il firewall di xp?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non devo navigare io.L'antivirus è sottinteso.Come firewall nel mio pc ho looknstop,va bene?Qual è il miglior anti-dialer?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ewido e a-squared
look n stop se ti trovi bene va bene
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
http://www.socket2000.com/index.asp?id=1 freeware, leggero e pure in italiano!!! looknstop ha come limite l'interfaccia non troppo amichevole, se per tè (o chi lo usa) non è un problema, è uno dei migliori. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cmq c'e' più di un thread dedicato a questo firewall
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Anche Io non avendo l'ADSL ( la mia zona non è coperta ) e navigando con una ISDN ho adottato un anti dialer .
Quello che ti ha suggerito manganese è sicuramente ottimo , comunque se vuoi avere una ulteriore possibilità di scelta , ti posso consigliare Digisoft AntiDialer , lo stesso che adopero Io , è anch'esso free , molto semplice , leggero e in italiano . Link : http://www.digisoft.cc/antidialer.asp |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.