|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Calabria
|
AIUTO FORMATTAZIONE!
Buongiorno.
Come al solito dopo qualche mese formatto il mio pc, ma questa volta utilizzando i soliti comandi, non è stao formattato il reale C:\ ma il secondo hd. Avevo dei dati che vorrei recuperare, ho provato alcuni software gratuiti, ma (non sono molto pratica) non ci sono riuscita. Qualcuno può aiutarmi??? Grazie Laura |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Se la formattazione è quella completa il recupero dei dati è abbastanza difficoltoso... Se invece hai fatto quella rapida il discorso cambia molto.
Anyway, il miglior programma di data recovery che ho trovato è della OnTrack, lo trovi su www.ontrack.com come demo altrimenti devi comprarlo (o prenderlo per vie "alternative")...
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao e grazie per la risposta. Io ho dato da dos il comando format c (il mio hd con sistema operativo, ma ha formattato quello dei dati...). Non so se si tratta di formattazione completa o no |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
cmq anche io consiglio i prg ontrack..
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
non toccare nulla per il momento se non sai come fare..
stasera vedo se ho il programma che ti serve per recuperare il tutto
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Sistema operativo: XP, ho provato da cd, ma non l'avviava perchè diceva che il sistama istallato è più recente del cd |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.