|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ho creato una rete wi-fi non rintracciabile?
salve ragazzi,
volevo chiedervi una cosa, ho comprato 3 access point e ho fatto una connessione ad-hoc tra i 3. ho trovato su internet un firmware hackato di questo tipo di access point che aumenta la potenza dell'antenna e mi abilità ad usare il canale 14 (che da quando sò è possibile usare solo in giappone)... L'altro giorno ho comprato un portatile con funzione wi-fi e ho provato a rintracciare la rete con il tool di windows ma nulla, allora ho caricato netstumbler ma nemmeno quello non trova la mia rete sul canale 14. Ho creato una rete invisibile o con altri programmi si può individuare? ciuaz pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Creare una rete invisibile è praticamente impossibile.
Premetto che l' ad-hoc fra tre dispositivi non mi piace.Preferirei usare una ap-bridge Cmq ognuno fa ciò che crede Sarebbe un buon inizio se ci citassi la marca e il modedllo dei dispositivi e lo standard che usano. Può darsi che il tuo pc abbia un'interfaccia wireless con standard A mentre i tuoi dispositivi siano in standard G. In questo modo il tool di wincoz non potrà vedere niente fuorchè lo standard della scheda wifi installata. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
hai creato una rete che non puoi usare se non fra bridge
le schede sui nb arrivano fino all'11 i normali ap fino al 13...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne ho ben 4. uno a casa configurato come access point e il portatile me lo vede regolarmente sul canale impostato 11. e poi gli altri 3 con firmware hackato in configurazione multipoint-bridge, tutti sul canale 14... E non mi vede in alcun modo la rete... dimenticavo ho un portatile acer 3023 dotato di scheda wireless integrata broadcom che supporta 802.11b/g Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar Ultima modifica di pindol : 21-04-2006 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo a me serve perchè ho praticamente condiviso la connessione con 4 pc (che sono a circa 200 mt di distanza da casa mia), non voglio che funzioni da access point, per l'access point ho un'altro access point sempre d-link configurato appunto come access point, ma solo all'interno di casa e dintorni... il primo bridge è collegato allo switch dove ho il router e manda la connessione al 2 bridge dove sono collegati altri 2 pc e poi al terzo bridege al quale sono collegati altri 2 pc. cmq in ogni caso il portatile non me la vede CIuaz pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar Ultima modifica di pindol : 21-04-2006 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cmq per quello che dici, al di la che "sfori" la banda assegnata dal min pt e tlc, potresti farlo e sarebbe difficilissimo da bucare tra 2 ap regolati sul can 14 ma posti in modalità bridge tra di loro
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si si ma non volevo sapere se era possibile bucarla o meno, cmq. ho messo anche filtri mac ecc...
volevo sapere se è possibile individuare la mia rete sul canale 14 e se si in che modo? CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
l'idea di usare un canale non sniffabile dalle normali schede di rete per prevenire attacchi non è male....e i risultati nel tuo caso si vedono.......la tua rete non la vedi manco tu!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si infatti per vedere la rete sul canale 14 o bisogna acquistare un dispositivo che lo supporta (come quelli giapponesi) oppure bisogna vedere se eistono anche per dispositivi europei i firmware hackati per renderlo compatibile anche con il canale 14... beh meglio così... Ciuaz pindol
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.