|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Tracking Cookie
Ciao a tutti,
Quando faccio la scansione con Ewido trovo sempre una marea di Tracking Cookie. Come posso fare per limitare la cosa? Come browser uso Firefox. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io ho adottato una soluzione radicale ed efficace al 100%: strumenti -> opzioni -> privacy -> togli la spunta alla casella "permetti ai siti di impostare cookie"
in questo modo non vengono memorizzati cookie; ma puoi benissimo impostare le eccezioni per i siti che visiti più di frequente e che richiedono il login (come hwupgrade) così quando chiudi il browser rimangono memorizzati solo i cookie che tu hai autorizzato. Un altro metodo pure efficace è usare SpywareBlaster: lo scarichi, lo aggiorni, lo lanci e immunizzerà sia IE che Firefox da un bel pò di cookie traccianti. Basta aggiornarlo e lanciarlo una volta a settimana per stare sicuri. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
altrimenti puoi usare l'estensione noscript e adblock con filterset
non dovrebbero passare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.