|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sygate personal firewall non passa il ping
Ciao
ho tre pc in rete lan, dietro router zyxel 660 hw. NOn c'è verso di far passare il ping verso i clinet se c'è aperto il firewall in oggetto. Se lo chiudo passa tutto. Mi chiedo.......dovè si setta la regola per far passare i pacchetti ICMP (ping) generati all'interno della lan??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non c'e' l'opzione firewall wan to lan?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao
parlo del personal firewall, non del firewall del router...in quest'ultimo c'è wan to lan...nel firewall sygate non c'è e comunque (a mio avviso) non c'entra....al massimo potrebbe essere lan to lan perchè sono i ping fatti da un clinet verso l'altro che si perdono!!! Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
probabilmente sono i settaggi del sygate che peraltro si potrebbe anche non usare dietro router
devi o creare come trusted zone la lan oppure se sei su lan insicura metti gli icmp di tipo 8 su consenti sia in outbound che inbound se vuoi avere risposta al ping
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok grazie mille provero'!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.