|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Un balzo in avanti per la serie CSI?
..ho provato la demo (purtroppo in inglese) del nuovo capitolo della serie videoludica dedicata alla famosissima serie tv CSI...devo dire che mi ha impressionato parecchio...il dettaglio e l'espressività dei volti è molto realistica, non me losarei aspettato dopo i tre fiaschi che avevano inanellato con i precedenti capitoli...l'unica pecca è che il continuo raccogli-analizza prove puo' diventare ripetitivo alla lunga..L'uscita è prevista per il 4 maggio e il doppiaggio dovrebbe essere in italiano...
![]() ![]() se avete tempo provate la demo e ditemi che cosa ne pensate: http://www.gamershell.com/download_13343.shtml Ultima modifica di Fantasma diablo 2 : 20-04-2006 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ma il povero Warrick l' hanno imbottito di cortisone?
Comunque mi hai fatto venire voglia di provare la demo appena esce... Mi piace molto la serie TV, ma il vg non l' ho mai provato...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie... Stamattina non riesco proprio a svegliarmi...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Benevento
|
ottimo...dopo scarico la demo e vedo un pò
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
...
edit:i sottotitoli e il manuale saranno in italiano (almeno quelli) Ultima modifica di Fantasma diablo 2 : 24-04-2006 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe stato troppo bello.
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Nessuno ha provato il gioco completo? Su play.com è disponibile.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ma è uscito?
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
si è uscito....l'ho comprato visto che sono un'appassionato della serie,ma purtroppo mi sembra non sia cambiato molto dall'ultima sua apparizione...la grafica è vero che è diventata tutta in 3D (persone,oggetti) però per il resto mi sembra sia rimasto tutto invariato....insomma un buon gioco se siete appassionati e avete amato i precedenti episodi, un titolo da provare e verificare se piace per tutte le altre persone...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Edit.
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... Ultima modifica di Van Helsing : 06-05-2006 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Sarzana
|
ma esiste il multiplayer? e come funziona?
" 1 giocatore entra come assasino. 1 giocatore entra come vittima (che entro 1.20min deve essere uccisa) 4/5 giocatori formano la squadra. X giocatori fanno i testimoni. ... ... ... poi la connessione dell'assasino cade ed esce dal server "
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
E' un punta e clicca, il multiplayer non esiste.
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Penso che stesse scherzando
Comunque simpatica come idea. L'ho acquistato e come primo impatto i personaggi non sono per niente assomiglianti alla controparte reale
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
Per quanto riguarda la risoluzione dei casi posso dire che il primo è abbastanza facile da finire, spero non siano tutti così.... cinque sono un pò pochini
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
molto più coinvolgente degli altri giochi della stessa serie dal punto di vista delle storie, ma troppo lineare nella risoluzione.. praticamente basta prendere le prove analizzarle e seguire la storia. provate a giocarci almeno al livello max di difficoltà, allora migliora un pochino...
comunque il motore 3d è abbastanza buono e realistico, certo niente hdr o simili ma scorre fluidissimo e senza incertezze, insomma è funzionale allo scopo. brass è davvero uguale ah, OGNI gioco di csi uscito conteneva 5 casi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.