Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2006, 00:18   #1
salvus2
Member

Iscritto dal: Jan 2002
aiuto raga ati 1900xtx

raga ciao a tutti ho problemone.... mentre giocavo con fear il mio pc(win xp sp2 amd dual core 4200 2gb ram sch.video ati 1900xtx)si spegne improvvisamente...dopo smadonnamenti vari provo a riaccendere ma niente nessun segno di vita .....penso che sia l'alimentatore partito(un allied da 500 watt e ventolone da 12cm) perchè smonto l'alimentatore dal pc secondario un umile 300w e il pc parte....sospirone di sollievo e via aspetto l'apertura del negozio per un nuovo alimentatore da 500w...acquisto, perchè solo quello disponibile, un ali tecnoware sempre da 500watt.....rimonto tutto sospirone di sollievo perchè il mio pc parte di nuovo ma....appena parte fear mi si blocca di nuovo il pc ma questa volta non si fotte l'alimentatore ma è come se andasse in blocco di protezione...provo altri giochi e noto che se non metto l'antialiasing e riduco la risoluzione tutto fila liscio e posso giokare appena alzo la risoluzione oppure metto qualche filtro tac il tutto si blocca di nuovo.....raga aiutatemi non mi dite che è la scheda video fottuta vi pregooooooo ciaoooo
salvus2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 01:59   #2
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
no non preoccuparti, la 1900xtx è in assoluto la shceda piu' esosa int ermini di alimentazione, farebbe forse fatica anche con un ali di marca da 450w, che corrisponde ad un allied da circa un miliardo dei suoi finti watt dichiarati, e per insufficiente alimentazione queste schede hanno un blocco di sicurezza che previene danni, ed è probabilmente x questo che ti si blocca ad alte risoluzioni, sta di fatto che cmq ti toccherà sganciare altri soldi per un bell'ali, magari un enermax lyberty ba 600w o ocz poowerstream sempre da 600w, sta di fatt che devi partire da un ali di marca(enermax, cooler master, tagan, ocz.... ) da non meno di 450-480w, come minimo parti da un noisetaker da 475 o un tagan da 480 per stare tranquillo, equivalgono almeno a 2 alimentatori di quelli che hai provato finora
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 02:09   #3
salvus2
Member

Iscritto dal: Jan 2002
ok

ok grazie proverò con un altro ali di quelli con la A maiuscola come mi hai suggerito tu.....sperando che sia questo....secondo te il primo ali come si è danneggiato? aveva poche ore di funzionamento mah........grazie ancora
salvus2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Amazon sconta schede video, CPU e access...
Halo: Campaign Evolved, l'uscita del rem...
La rete elettrica europea sta limitando ...
Apple Magic Keyboard per iPad Pro 11'' i...
BYD punta a nuove tecnologie: batterie a...
Windows 11 porta il Bluetooth multi-disp...
iPhone 17e e non solo: Gurman svela le c...
Arrestato per omicidio, in lacrime ai po...
Vexilar, scopa elettrica da 65000Pa, 4,9...
Linux 7.0 sarà la prossima versio...
Windows 11: Copilot AI entra anche nella...
Apple apre CarPlay ai chatbot di terze p...
Horses: Santa Ragione afferma di essere ...
Nuova causa contro Tesla e maniglie elet...
MindsEye, il CEO accusa: 'Speso un milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian