|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
F.E.A.R. problemi
ciao a tutti!
ho un portatile asus A6750-KLH cone scheda video NVidia GeForce Go 6200 TurboCache. Ho provato svariati giochi anke di ultima generazione senza problemi, ma con F.E.A.R. ho problemi.. mi scaletta spesso..sapete per caso come devo impostare i settaggi sia della scheda video sia del pc? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Al minimo penso FEAR é gia pesante e poi la tua configurazione non é adeguata una 6200 é troppo poco potente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Stai parlando di giochi che a livello tecnico e grafico sono ere indietro.
FEAR gira 'discretamente' con 1 Gb di RAM dedicata (ce ne vorrebbero 2 !) e richiede come 'minimo' una 6600 GT da 256 dedicata. E' già troppo che parta su quella configurazione.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao raga,
che ne pensate di 1 GB di ram e come scheda video Ati radeon X850 XT PE ? Me lo posso comprare tranquillamente ![]() ![]() Ops!! dimenticavo di dirvi che il processore è un amd athlon 64 3200+. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Si và bene il sistema. Scordati però di mettere le texture su extra, ci vorrebbero almeno 1,5 giga di ram. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.