|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
cambiare lingua a windows pocket pc 2003
ciao
prima di tutto complimenti x il bel forum ora una domanda sto comprando un ipaq h1920 con software tedesco del windows pocket pc 2003 da un amico che abitava prima in germania e me lo lascia ad un prezzo simbolico... come faccio a caricargli la lingua italiana o è possibile comprare la versione italiana del pocket pc e come faccio ad installarla? devo formattare come sui pc o come? ciao Paolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
palmare in tedesco
ho acquistato un palmare proveniente dalla germania di seconda mano, vorrei cambiar lingua, ma è PROIBITO.....................
quindi lo uso in tedesco anke se in tedesco parlo solo con il mio cane.... il tizio ke me l'ha venduto mi ha detto ke ha sostituito una memory(BOH!) x raddoppiare la memoria ma, con la nuova memory se il palmare si scarica interamente..... perde tutto, dati , sistema operativo , eccc ora avete qualke via di fuga x ripristinare rapidamente il tutto nel mio palmare? visto ke ho intenzione di allucinarmi con il tedesco, potreste spiegarmi o inviarmi la procedura x installare un so windows mobile 2003 in italiano, così osservo come avete fatto x quello in italiano ed io lo ripeto x quello tedesco, tanto penso ke nn cambi nulla... vorrei anke la procedura x installare gli applicativi(se nn sono già integrati con l'SO) e per installare il TOM TOM inoltre come si resetta un palmare? quando si resetta perde tutto quello ke è stato installato sopra???? ciao e danke!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
credo che le domande che cerchi sono già state trattate nel forum...poi vista l'isistenza hai letto la riga sopra? almeno specifica che palmare hai magari 2 dritte saltano fuori.........
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
anticipato
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
insistenza
il palmar è della yakumo,l'so è win 2003,
vorrei una guida o un link dove spiega come installare l'so italiano,gli applicativi se già nn è tutto cmpreso nel so ......ma a prescindere dallla linggua e dal palmare, la procedura x instalare l' so win 2003 nn è uguale....................... scusate l'insistenza |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao,
a parte questo intermezzo, ritorniamo al post principale, riesco almeno a reinstallare word ed excel in italiano, sul mio ipaq 1920 con software in tedesco, (tanto windows serve a ben poco se non a far partire le applicazioni, una volta che sai come fare sei a posto) oppure devo tenermi anche word e windos in tedesco? e se poi voglio installare tom tom o altro, posso farlo in italiano o sempre in tedesco? ciao Paolo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
pocket word, excel e tutti i programmi già presenti nella rom del pamare sono in tedesco e non si installano ci sono già, per il resto puoi installare quello che vuoi in qualsiasi lingua
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.