Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2006, 15:04   #1
Prometeo_AF
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bolzano
[Middle Era Gaming] Trespasser!! Per chi lo ha amato..

Esistono che voi sappiate team che hanno lavorato su questo gioco per migliorarne l aspetto grafico ed il gameplay? Esistono file da downloadare nella rete utili a questo scopo?
Old 17-04-2006, 15:14   #2
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Wow che ricordi... Molto bello Trespasser ma un po' troppo ambizioso... Purtroppo non c'è nulla che ne pulisca la grafica in giro che io sappia... Anche il gameplay sarebbe da revisionare...
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 15:20   #3
Prometeo_AF
Senior Member

Ho trovato una patch da 35 Mb chiamata tre_patchfull.zip..
qualcosina fa..migliora il salto, alcuni bug, migliora leggermente le texture del terreno..
ma Quello che mi chiedevo io è se c e qualche team che ha portato avanti il tutto..
Old 17-04-2006, 15:47   #4
Max_R
Senior Member

Quel qualcosina è una patch ufficiale
Guarda qua piuttosto http://www.geocities.com/trespasserhacks/ o qua http://www.fileplanet.com/dl.aspx?/3...resvdpatch.rar
c'era anche un link per una fix che permetteva risoluzioni maggiori di 800x600 ma non funziona si chiama Trespasser Screen Size tweak...
Ciao
Old 17-04-2006, 16:06   #5
Prometeo_AF
Senior Member

Funziona funziona! Gia meglio, tra patch e questo.. già piu decente..Lo tengo a 1600x1200..qualcos'altro? Delle high resolusion texture pack?
Old 17-04-2006, 16:15   #6
Prometeo_AF
Senior Member

Altre migliorie ottenibili con

Registry Hacks

You'll need to open the Registry Editor to change the following settings. To start it click on "Start", click on "Run", type "regedit" and then hit Enter.
A screen with a menu appears. Now, double click on "Hkey_Local_Machine", then on "Software", "DreamWorks Interactive" and then on "Trespasser".

• click on "Max Recommended Tex Dim" and set the existing value (80) to any value up to 100. This will double the Texture resolution.

• click on "Z Buffer Bitdepth" and set the value (10) to any value up to 24. The entire game will become more clear this way.

• click on "SwapSpaceMB" and enter any value you want. This will allow the game to create more "second" level files. But remember that the value entered is equal to your hard drive space you wanna use up. So don't set it too high, or the Computer might crash.

• click on "Gore" and enter a value between 1 and 3 , this will set the blood shown in the game.
Old 17-04-2006, 16:22   #7
Max_R
Senior Member

Old 17-04-2006, 18:23   #8
Prometeo_AF
Senior Member

Cmq mi piacerebbe anche che chiunque legga questo post dia suoi pareri, ricordi, notizie, curiosità riguardo questo gioco..
Old 17-04-2006, 19:11   #9
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Prometeo_AF
Cmq mi piacerebbe anche che chiunque legga questo post dia suoi pareri, ricordi, notizie, curiosità riguardo questo gioco..
Tutto quello che ricordo è che su Celeron 300@450 e Voodoo2 12 mb (il massimo per l'epoca) il motore che calcolava la fisica degli oggetti metteva in ginocchio il mio PC...
Old 09-01-2008, 21:30   #10
steffsoulman
Member

L'Avatar di steffsoulman

Iscritto dal: Dec 2006
Trespasser Screen Size tweak...

Quote:
Originariamente inviato da Prometeo_AF Guarda i messaggi
Funziona funziona! Gia meglio, tra patch e questo.. già piu decente..Lo tengo a 1600x1200..qualcos'altro? Delle high resolusion texture pack?
====================================================
ma dov'è?? io non la trovo...
steffsoulman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 22:38   #11
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
Trovi tutto il trovabile proprio qua
http://trescom.3dactionplanet.gamespy.com/
Battletag: DoubleDuke#21412
Steam: DoubleDuke
dduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 09:11   #12
steffsoulman
Member

L'Avatar di steffsoulman

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da dduke Guarda i messaggi
Trovi tutto il trovabile proprio qua
http://trescom.3dactionplanet.gamespy.com/
hai detto bene Probaile....era già stato segnalato all'inizio di quasta discussione,ma non ho trovato nulla o forse mi è sfuggito...per questo ho fatto questa richiesta...
steffsoulman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 09:40   #13
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Che ricordi... su un p2 400 e una voodoo2 girava uno scempio e le rifrazioni delle pozze mandavano in crash il game.
Ho finito solo il demo, il game intero mi ha stufato immediatamente, troppo macchinoso.
Old 11-01-2008, 10:42   #14
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
L'ho ancora qui.. pagato usato un euro!! second o me ingiocabile d i giochi us jurassic park ed i dino li ho quasi tutti.. secondo me molto bello quello su the lost word sulla pay staton! sapete se c'è qualcosa di simile di nuovo per pc?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 10:21   #15
Max_R
Senior Member

La serie Turok ha un nuovo capitolo.
Old 12-01-2008, 10:24   #16
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
sì ho visto, i dino sembrano fatti bene ma non mi piace che alla fine siano solo di contorno..
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 15:29   #17
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
Tomb Raider 1
Battletag: DoubleDuke#21412
Steam: DoubleDuke
dduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 19:26   #18
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
purtroppo trespasser è e sarà sempre ingiocabile. Io l'ho finito, ma con un frame rate che andava da 15 a 20 fps (sul mio attuale computer che fa girare Far Cry senza problemi) e armato di tanta, tantissima pazienza....

Il gioco in se è davvero pazzesco, ha una fisica ancora attuale (non sto scherzando, ma siamo vicini ai livelli di hl2 per alcuni aspetti) e davvero molto divertente da usare, una marea di armi (con quelle fisse su postazioni praticamente inutilizzabili) e livelli vastissimi che ricordano quelli di far cry.
Si dice anche molto del problema della "mano" che ogni tanto urta qualcosa di troppo: diciamo che il mouse all'epoca venne sperimentalmente concepito come un wiimote, e per ovviare al problema, mentre ci si muove, basta o impugnare l'arma più piccola oppure puntarla verso l'alto (ci si muove un pò alla terminator ), poi per puntare ci si fa l'abitudine.

Comunque : se il gioco non fosse ingiocabile a causa del frame rate tremendo e fosse stato accelerabile graficamente forse avrebbe fatto storia, ma purtroppo non è mai stato ottimizzato, forse con un dual core o un quad core la situazione migliora...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian