|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
problema con age of empire 3
spero di postare nel posto giusto
ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto riguardande il cosidetto gioco, ogni tanto mi succede una cosa strana, quando sono occupato a giocare dopo qualche tempo diciamo circa una 30 di minuti, il pc si blocca e fa un bib continuo, e non riesco a fare piu niente, quindi devo spegnere e riaccendere il pc, e il pc ritorna normale.prima avevo una scheda grafica RADEON 9200 SERIE AGP 128MB,adesso ho un scheda grafica gforce 6800 xt AGP 128MB, e il problema e lo stesso. mi sapete spiegare perche? il mio pc e composto da ; windows xp homme sp2 disco duro 120gb scheda madre via k7 vt8377 apollo kt600 scheda grafica gforce 6800 xt AGP 128MB memoria di 1024mb amd sempron (tm) 2500+ temperature sotto sforzo cpu 40° scheda grafica 50° la case + o - 30° 4 ventole alimentatore e un 350watt grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
qualche idea?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Hai aggiornato il gioco alla 1.06? Hai messo gli ultimi forceware 84.43?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si tutto e ok
le versioni sono aggiornati, e adesso lo fa anche con un altro gioco, cosa puo essere? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
ciao se te lo fa anche con altri giochi prova a vedere se con il case aperto te lo fa lo stesso, ma prima quando faceva + fredo ti succedeva ???
Potrebbe essere un poblema di temperature ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho gia provato con il case aperto,e il risultato e sempre lo stesso, delle volte i giochi tengono 1h e certe volte 10 minuti.
e da un po di tempo che mi fa cosi, per questo ho cambiato la scheda grafica,pensavo che il problema era questo, invece non e cambiato niente non ci capisco piu niente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ecco perche mi rivolgo a voi grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
buon lunedi di pasqua a tutti
novita? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ci siete?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Secondo me l'alimentatore da 350W non è sufficiente, e nei momenti di massimo sforzo il sistema va in crash, oppure potrebbe anche essere un problema di memoria ram difettosa o di driver scheda madre/scheda video incasinati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Si in effetti potrebbe essere l'ali, se è di scarsa qualità (vedi q-tec) potrebbe non reggere la scheda. Tenete conto che io il pc in sign lo alimento con un 300 watt senza problemi, però è di buona qualità (è della seasonic, e ha anche il pfc attivo). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.