|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Nvidia 6600 schermo esteso?
Ciao A tutti,
è la prima volta che posto in questo forum dato che avrei da fare una domanda inerente alla scheda video nvidia 6600 mi è sembrato questo il posto giusto dove porla. Ho due monitor: Samtron 19 pollici Lacie 20 pollici Vorrei poter estendere il mio desktop in tutti e due i monitor in modalità schermo esteso, ma non mi riesce settare la scheda video, sempre se questa scheda video è in grado di farlo.. la scheda video in questione ha un entrata "DVI-I connector" dove ho collegato il Lacie, mentre all'altra entrata "VGA Monitor Connector (15-pin)" ho collegato il Samtron. Quando avvio windows si visalizza le schermate di caricamento del sistema operativo in tutti e due i monitor a se stanti, non in modalità unico schermo esteso, quando ha finito di caricare il Samtron si spegne e rimane acceso solo il Lacie. che posso fare? ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
forse devo prima impostare la solita risoluzione su tutti e due gli schermi?
up! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Guarda non vorrei dire una cretinata ma per fare questo forse avresti bisogno di qualcosa tipo Dual Heat To Go di Matrox
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ciao Redvex,in che cosa consiste? una nuova scheda video o un componente da aggiungere a quella attuale?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
E' stato recensito su hwupgrade http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...ini_index.html
Però magari è possibile anche senza acquistarlo non te lo saprei dire comunque dacci un'occhiata e tra l'altro è uscito anche triplehead2go per 3 schermi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie ancora!
letto! e sara l'artenativa che prenderò sicuramente in considerazione... ma vorrei sapere se solo con questa scheda proprio non ci si può fare niente per rendere lo schermo esteso... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.