|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
sigaretta e caffè
salve a tutti
premetto che non sono fumatore, e che nn bevo neanche il caffè bene...in ufficio incontro spesso persone che si prendono frequentemente il caffè durante l'arco della giornata. il bello è che subito dopo il caffè è frequente anche prendersi la sigaretta ad un mio amico gli ho chiesto il motivo che si prendeva sempre nache la sigaretta, e lui mi ha risposto che il caffè lo fa diventare un po' nervoso quindi si deve prendere la sigaretta per rilassarsi ehm insomma come risposta non mi è stata tanto soddisfacente, ma allora perchè prendersi il caffe? non è meglio traoncare dalla radice questo nostro male interiore? senza prendersi il caffè quindi avremmo meno fumatori? se....come dice il mio amico, il caffè fa diventare nervosi, e poi la sigaretta calma, beh insomma, non si è risolto niente, anzi si ha avuti a che fare con una bomba interiore! praticamente sono due forze uguali ma opposte, che non fanno altro hce annullarsi! attendo spiegazioni grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
la sigaretta' e' buona dopo il caffe perche' sollecita le stesse zone che sollecita la caffeina...
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao Amodio,
boh.. da ex- fumatore ... nemmeno io trovo una spiegazione.... lo faccevo anch'io ... solo perche mi piaceva farlo .. stop
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
a me piace il sapore
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Anche io ho smesso di fumare (non di bere il caffè) è la sigaretta dopo il caffè è la cosa milgiore che ricordo del fumo! Fantastica, il gusto era ottimo, me la godevo proprio tanto!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io so solo che questa combinazione funge da lassativo....
anche il caffè appena svegliati non è male...certe bordate...ehm...ehm.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
il caffè attiva i recettori nicotinici, ovvero gli stessi delle sigarette, e quindi viene "voglia" di fumare dopo il caffè
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
I miei amici fumatori dicono sempre "Caffe e sigaretta, cag@ta perfetta".. sarà per quello
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
caffè e sigaretta,cagata perfetta
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
sigaretta e caffè = tazza e bidè
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
perchè è un abbinamento perfetto.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
basta lavarsi regolarmente i denti dopo i pasti. i denti gialli li ha chi non se li lava e imputa la colpa alle sigarette o ai caffè: logico che questi macchiano ulteriormente se non si usa dentifricio e spazzolino.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
![]() Più calmo e rilassato di così! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Barnello e tavernello |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
diciamo che è difficile da spiegare la cosa. è una cosa istintiva, che ti da gusto, ti da piacere... non saprei esplicitare la sensazione pero a me dopo una bella abbuffata o dopo un caffe mi ci dice una sigaretta.. e mi da un forte senzo di appagamento *_*
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.