|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
c'è rischio per l'alimentatore se...
buongiorno
![]() se ricopro l'alimentatore con del tessuto in naylon (lasciando naturalmente liberi ventola sotto e dietro) c'è qualche rischio?? se lo smonto e lo vernicio(esterno) ci sono rischi? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
bhè il nylon in linea di massima dovrebbe essere un isolante, quindi prob nn ce ne sono se nn per la possibilità che possa prendere fuoco (troppo calore), è altamente infiammabile, tienilo a mente
![]() per la verniciatura, ho letto tempo fa alcuni atricolo e topic, c'è chi l'ha fatto senza prob, usando però della vernice a base di silicone |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
puoi verniciarlo con una normalissima bomboletta spray...
pulisci bene col diluente, dai uno strato di aggrappante e poi fai un paio di mani di colore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
sinceramente il mio alimentatore l' ho moddato semplicemente passando due mani di pittura spray rosso fluo e nn ho mai avuto alcun problema: bello da vedere e mai un gas o incedi! A parte gli skerzi, le temperature nn sono puoi così alte per creare problemi, dunque...
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.