Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2006, 10:23   #1
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Identità win 200 professional

Ciao a tutti, sto impazzendo su un problema con il suddetto S.O. e spero che qualcuno possa aiutarmi..
In pratica da quando ho l'adsl mi vengono giù virus,worm etc etc a fiumi che mi corrompono il sistema e il registro di continuo. Essendomi rotto della situazione ho formattato tutto, creato 2 partizioni del disco fisso e 2 identità distinte. In pratica oltre all'administrator ho creato un utente di tipo 'guest' con diritti quasi nulli e che può avere accesso solo a una partizione del disco (quella dove metto solo i dati). Sembra funzionare ma con quest'ultima identità il sistema non vuole saperne di connettersi a internet! In pratica quando clicco sull'icona di connessione mi diche chè è impossibile caricare un certo servizio..
Anche alzando a user il grado non funziona mentre a poweruser o administrator sì. Ho anche provato dal pannello di controllo-strumenti di amministrazione-servizi a settare tutti i diritti possibili al mio nuovo utente ma nada...

tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 10:57   #2
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Ciao
Con che cosa ti connetti?.Un Modem,o un Router?:Hai installato un firewall??.
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 12:56   #3
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
Ciao
Con che cosa ti connetti?.Un Modem,o un Router?:Hai installato un firewall??.
ciao. ho un normale modem adsl. il programmino di installazione ha creato il collegamento per la connessione. Non ho firewall.. avevo solo l'antivirus AV
Old 14-04-2006, 13:14   #4
SkunkWorks 68
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tutti79
ciao. ho un normale modem adsl. il programmino di installazione ha creato il collegamento per la connessione. Non ho firewall.. avevo solo l'antivirus AV
Beh...allora ti credo...Devi installarne subito uno.Con l'ADSL senza firewall i virus ti entrano come il coltello nel burro(e Win2K purtroppo di default non lo possiede) .L'ideale sarebbe "proteggerlo" con un router.Metti un firewall come Sygate e vai decisamente più tranquillo.Aggiorna tutto al SP 4(se non l'hai già fatto).Purtroppo mi sa che ti tocca un altro format,se vuoi fare le cose per bene.
Ciao

Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 14-04-2006 alle 13:23.
Old 14-04-2006, 13:47   #5
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
Beh...allora ti credo...Devi installarne subito uno.Con l'ADSL senza firewall i virus ti entrano come il coltello nel burro(e Win2K purtroppo di default non lo possiede) .L'ideale sarebbe "proteggerlo" con un router.Metti un firewall come Sygate e vai decisamente più tranquillo.Aggiorna tutto al SP 4(se non l'hai già fatto).Purtroppo mi sa che ti tocca un altro format,se vuoi fare le cose per bene.
Ciao
ma che tu sappia la mia idea della mia doppia identità non può funzionare? l'identità 'guest' non può accedere a internet?
Old 14-04-2006, 14:02   #6
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Se guest prende un virus, il sistema sarà danneggiato.
Questo si ripercuoterà anche su altri utenti.
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 14:25   #7
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Se guest prende un virus, il sistema sarà danneggiato.
Questo si ripercuoterà anche su altri utenti.
Ciao
appunto l'utente guest non può fare praticamente niente! Non può scrivere sul disco C dove ho installato tutti i programmi, scrivere nel registro ne modificare una qualsiasi impostazione di sistema. quindi gli taglio le gambe in partenza!
Old 14-04-2006, 15:39   #8
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
La fai facile tu.
Se fosse così tutti creeremmo un utente senza privilegi di lettura sugli HD e non sarebbe nemmeno necessario installre antivirus, firewall e antispyware.
I virus, quelli seri, non quei giochini che circolano ora in internet, sonoin grado di sfruttare errori nella struttura del SO per auto acquisire i privilegi di amministrazione.
Per tua fortuna virus di questo tipo vengono rilasciati piuttosto raramente, in quanto Microsoft è abbastanza veloce nel tappare i buchi.
tuttavia ogni tanto esce quello che fa il botto.
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
Old 14-04-2006, 15:46   #9
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
La fai facile tu.
Se fosse così tutti creeremmo un utente senza privilegi di lettura sugli HD e non sarebbe nemmeno necessario installre antivirus, firewall e antispyware.
I virus, quelli seri, non quei giochini che circolano ora in internet, sonoin grado di sfruttare errori nella struttura del SO per auto acquisire i privilegi di amministrazione.
Per tua fortuna virus di questo tipo vengono rilasciati piuttosto raramente, in quanto Microsoft è abbastanza veloce nel tappare i buchi.
tuttavia ogni tanto esce quello che fa il botto.
Ciao
Beh ma un virus serio e appena uscito ti ciula anche con l'antivirus! Cmq tu sai come si fa a dare all'utente senza diritti la possibilità di connessione a internet?
Old 14-04-2006, 15:58   #10
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Non sono d'accordo.
Kaspersky in genere è in grado di uccidere un virus dopo poche ore dal suo rinvenimento, non a caso è il migliore.
Microsoft rilascia le patch una volta al mese.

L'uso di un firewall e di un antivirus seri ed aggiornati è imprescindibile.

Tu fai quello che vuoi però non lagnarti se entrano schifezze.

Ciao
NAS
Old 14-04-2006, 16:15   #11
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
Non sono d'accordo.
Kaspersky in genere è in grado di uccidere un virus dopo poche ore dal suo rinvenimento, non a caso è il migliore.
Microsoft rilascia le patch una volta al mese.

L'uso di un firewall e di un antivirus seri ed aggiornati è imprescindibile.

Tu fai quello che vuoi però non lagnarti se entrano schifezze.

Ciao
Sì ma io vorrei anche non spendere! E neanche gravare troppo sulle prestazioni del mio pc. Ma tu alla fine sai come si fa a fare quello che ti ho chiesto prima? Poi potrei abbinarlo all'antivirus e al firewall
Old 14-04-2006, 16:21   #12
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

KAV è pesantino e costicchia.
Ma AVG è freeware e abbastanza leggero.
In quanto al firewall Sygate e Outpost Free su tutti.
Per il discorso degli utenti, credo non si possa fare.
Ciao
NAS
Old 14-04-2006, 16:23   #13
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
KAV è pesantino e costicchia.
Ma AVG è freeware e abbastanza leggero.
In quanto al firewall Sygate e Outpost Free su tutti.
Per il discorso degli utenti, credo non si possa fare.
Ciao
Sì AVG già ce l'ho mentre Sygate mi hanno detto che non è più free. Mi hanno invece consigliato Jetico. Grazie delle risposte.
Old 14-04-2006, 17:52   #14
SkunkWorks 68
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tutti79
Sì AVG già ce l'ho mentre Sygate mi hanno detto che non è più free. Mi hanno invece consigliato Jetico. Grazie delle risposte.
Quoto tutto quanto detto da Tutmosi,eccetto che per la scelta dell'antivirus:Secondo me Antivir è il miglior AV freeware.
Ti dovesse interessare qui c'è il sito ftp per il download delle versioni free del Sygate:http://207.33.111.31/spf/
L'ultima free del 5.5 è quella "b2710.exe"(20 Settembre 2004)(che utilizzo tuttora).
Ciao

Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 15-04-2006 alle 11:54. Motivo: modifica
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian