|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venezia
|
Modifica ps2 con Myth Chip
Posseggo una ps2 modificata con il Myth Chip.
Ho provato ad effettuare dei dvd di backup ma non riesco a fare in modo che la ps2 li legga. Ho provato diversi supporti DVD+R, +RW e -RW ma non ho risolto nulla. Qualcuno mi può aiutare?
Ho fatto affari con una ventina di utenti e non ho mai avuto un problema... Spero di continuare così AMD 3200+ Barton con dissipatore AeroCool DP-101, GigaByte GA-7VT880-L, 2x512 Mb V-Data, Sparkle 6600GT, Enermax Noisetaker 485W, 2xMaxtor Diamond Plus 9 80 Gb + WD SATA II 200GB , MasterDVD Pioneer DVR-111D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
![]()
Ho fatto affari con una ventina di utenti e non ho mai avuto un problema... Spero di continuare così AMD 3200+ Barton con dissipatore AeroCool DP-101, GigaByte GA-7VT880-L, 2x512 Mb V-Data, Sparkle 6600GT, Enermax Noisetaker 485W, 2xMaxtor Diamond Plus 9 80 Gb + WD SATA II 200GB , MasterDVD Pioneer DVR-111D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
non usare i -RW, usa solo DVD-R e di buona qualità (Verbatim, ecc.)
Cmq sicuro che il chip ti sia stato installato correttamente?? Almeno i giochi PS1 backup ti vanno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
a volte i chip richiedono una procedura di avvio particolare. Per il mio devo mettere il gioco e poi premere reset. La consolle si riavvia e parte il gioco.
Per i film e i ps1 invece devo mantenere premuto il tasto power durante l'accensione... controlla che per il tuo non bisogna fare cose simili! Ma proprio non avvia o che succede? Dice disco errato? (sigla rossa)
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie, ho risolto tutto.
![]() Prima di tutto ho utilizzato supporti DVD buoni (Philips e TDK), ho masterizzato ad una velocità bassa (2x) e con la procedura di mariano1985 (prima metto il gioco e poi premo il tasto reset) tutto funziona. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.