|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nokia n70: ha dei problemi?
Salve,
oggi un mio amico è andato in un negozio a vedere questo cellulare e gli hanno detto che ha dei problemi, ma non ha saputo spiegarmi quali. Io sarei interessato all'acquisto di questo gioiellino, mi sapreste dire SE e QUALI problemi avrebbe? Mi ha accennato qualcosa sul tomtom. Il prezzo 379 euro è buono? Devo controllare firmware, brand ecc..? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Ti hanno detto una caz..ta. l'N70 non ha nessun problema. Una mia amica ci ha installato tomtom e funziona benissimo! (Il prog, non l'amica
Io purtroppo non ce l'ho N70 ma visto che smanetto con quello di una mia amica, lo conosco abbastanza bene (il cell... ma anche l'amica
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Pare che con tom tom qualche problema lo abbia dato, ma l'ultima release sw sembra avere sistemato tutto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie delle risp, lo ho comprato oggi. Nella rubrica ho delle voci tipo "attiva segr" "avv chiamata no" "avv chiamata si" ecc il telefono è brand tim, è normale?ho copiato i numeri dalla sim e non ho installato altro ma ho in uso 12mb è normale? E' possibile cambiare la luminosità dello skermo?
Ultima modifica di retorik : 13-04-2006 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Tutto normale
Si può cambiare la luminosità dalle impostazioni Riguardo ai 12 mega non so che dirti... sei sicuro di aver letto giusto? mi sembra strano....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Tunaland
|
Ciao!
scusate se mi intrometto ma qualcuno mi sa dire se questo telefono ha il sensore di luminosità? Grazie 1000! Bye!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di retorik : 13-04-2006 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
hai provato a controllare che cosa ci sia di installato?solitamente quando ti vendono un telefonino tim dentro trovi installati già dei programmi.........
Prova a disintallarli e poi controlla... un paio di mb sono occupati di base e con quel gioiellino ti bastano poche foto ad alta risoluzione per occuparti un paio di mega........ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
infatti erano installati quickword, quickpoint...
Ora ho visto ke c'è anche un certo "symatec security" cosa è? Se lo apro mi chiede di installarlo, è trial vero? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
retorik chiedi al mio cugg. lui ha n70
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.