|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
Consiglio nuovo dissy...
Salve a tutti...
Qua la situazione comincia a farsi calda in Sicilia... Perciò volevo cambiare dissy e sostituire l'economico ma sincero igloo 5070 sul pentium 4 630 in sign con un dissi da overclock performante il più possibile ma entro i 40 euri (possibilmente spedito). Sono indeciso tra: Tt sonic tower (40 euro spedito Tt golden orb 2 (30 euro spedito )Tt silent (40 euro spedito )Cerco consigli e meglio ancora shop on line in mp con prezzi più bassi di questi di ebay... Deve essere compatibile col socket 775 senza bisogno di staffe aggiuntive... GRAZIE
Ultima modifica di Vastx : 13-04-2006 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Tra questi il Sonic Tower è il migliore, ma è venduto senza ventola. Sarebbe meglio un Big Typhoon, se riesci a trovarlo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: repubblica popolare di cagliari
|
confermo che il migliore è il sonic....
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Latina
|
Sti dissi della Tt fanno schifo...pesano una tonnellata e piegano mezzo mondo
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Sorry ho sbagliato,i thermalright hanno bisogno della staffa apposita per i 775....peccato.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Prova gli Zalman cps7700 e 7000 o altrimenti i Tt Golden orb2 e blue orb2
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Se non hai la minima idea di cosa stai parlando e/o vuoi solo aumentare il conta post, evita di sparare cazzate del genere
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
,Golden e blue orb sono più da modding che da overclock, pare abbiano prestazioni "leggermente superiori" ai dissi stock! Sempre meglio di niente ma spendere 30-40 euro per le lucine mi pare un po' troppo! Lo zalman con le staffe mi costa 60 euro almeno! Possibile che non ci sia niente ???
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Se vuoi andare più sulle prestazioni spendendo qualcosa in più Noctua NH-U9 Heatsink da abbinare a una ventola da 90
http://www.totalmodding.com/product_...oducts_id=2686 http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2931 Se preferisci risparmiare qualcosa, avere silenzio ma minori possibiltà di overclock (a mio parere raggiungendo tranquillamente un discreto oc dailyuse) c'è l'Arctic Cooling Freezer 7 - Pro http://www.totalmodding.com/product_...oducts_id=1362 http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2853 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Se era riferito a me, non mi sembra di aver spammato
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
La prima e ultima volta che ho messo i link così mi hanno detto che era illegale
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Grazie dei link raga.
Vedo cosa posso fare... Sicuramente qualcosa senza clip....Mi fido poco, molto poco. Meglio le viti!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Il noctua ha le viti, l'artic cooling dovrebbe avere la clip, ma non ne sono sicuro, comunque visto il peso non avresti problemi con la mobo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.

)
)
TRATTATIVE & UTENTI

,