|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Chi sà dirmi se Federica Ridolfi è rifatta?
Ciao a tutti, per me è estremamente importante sapere se la tipa della pubblicità del gorgonzola è rifatta o meno....Alcuni dicono di no, altri invece sì...non sò più a chi credere!
Siccome sono totalmente disinformato sui gossip e scemate varie, tant'è vero che io sono partito dal trovare "la tipa della pubblicità" mandando una mail al Consorizio Gorgonzola per sapere chi fosse la donna dello spot pubblicitario (mica sapevo fosse famosa!) ecco cosa mi hanno risposto: ![]() Figuratevi, al posto di chiedere info sul loro prodotto sono andato a chiedere informazioni sulla protagonista di un loro spot (non ci credevo che avrebbero risposto!....e anche dopo un giorno!) Comunque non l'avevo riconosciuta come soubrette di "Quelli che il calcio",che è un programma che quando capita seguo un po. Da lì, sn partito a cercare info su di lei ma poche risultavano attendibili... Spero che non si sia rifatta.....almeno lei! Voi che mi dite?
CPU: AMD Phenom II X4 965 C3 Motherboard: Asrock 980DE3/U3S3 R2.0 Ram: G-Skill F3 CL7 4GB DDR3 1333Mhz Alimentatore: Corsair VX550w Hard-Disk: Samsung SSD EVO 860 500GB - WD Caviar Black 1 TB Ultima modifica di Negative_creep : 12-04-2006 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Lei ha sempre dichiarato di essere naturale e io da tanti anni che è in tv la ricordo sempre così. Ma al giorno d'oggi non si sa più a cosa credere...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() che spettegolezzo... non mi ci trovo in questi panni ![]() ma quando vedo una così in tv non riesco a cambiare canale ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bene...devo dire che ho le idee ancora più confuse
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
sì è rifatta,una volta aveva il seno di minimo due taglie in meno
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
machissenefrega
![]() ![]() anche se fosse rifatta... BADABUM BADABAM ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[quote=oscuroviandante]machissenefrega
![]() infatti se i risultati son quelli, standing ovation per il chirurgo plastico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
a me è sempre piaciuta un sacco,da quando faceva il programma con Bonolis,non ricordo come si chiamasse quello in cui buttavano la gente in piscina
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Noooooooo
![]() ![]() Se quando la tocchi, tocchi anche il silicone che ci sta dietro penso che non sia una bella cosa.... ![]() Lei è molto bella,ma lo sarebbe stata molto di più se non si fosse rifatta...sembra che ormai rifarsi (il seno soprattutto) è diventato un "must",una cosa che devi fare se vuoi farti conoscere nel mondo dello spettacolo. Vabbè...l'importante era saperlo! Grazie comunque.
CPU: AMD Phenom II X4 965 C3 Motherboard: Asrock 980DE3/U3S3 R2.0 Ram: G-Skill F3 CL7 4GB DDR3 1333Mhz Alimentatore: Corsair VX550w Hard-Disk: Samsung SSD EVO 860 500GB - WD Caviar Black 1 TB Ultima modifica di Negative_creep : 13-04-2006 alle 08:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.