|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Outlook express problema concessione autorizzazioni
Ciao a tutti! Sono nuova..
premetto che non ho molta esperienza in campo cmq..Ho un piccolo problema con la configurazione di OE.. ho un sito (es 3w sveglie . it e devo gestire l'indirizzo di posta info @dominio .. ora come posta in entrata metto mail.sveglie.it e come posta in uscita che metto? mi hanno detto che devo mettere il server del provider giusto?? ma chi è? come faccio a sapere cos'è? ho l'abbonamento con libero, ho provato a mettere mail.libero.it (come scritto) ma una volta che schiaccio invia/ricevi continua a chiedermi account e psw per la concessione delle autoriz.ni ... "forse perchè come account ho messo solo info e non l'intero indirizzo?? qualcuno mi puo aiutare?? spero di essere stata chiara.. Grazie Ultima modifica di crocchilla : 13-04-2006 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Hai una connessione libero?
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok, allora non ci dovrebbero essere problemi
In entrata popmail.dominio.it In uscita mail.dominio.it Dovrebbe andare già così, oppure cerchiamo un altra soluzione.
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie grazie grazie...
Ultima modifica di crocchilla : 13-04-2006 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.

grazie...