|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Urgente: Foxit PDF Reader e riavvio pc
Ho un problema con Foxit PDF Reader 1.3 build 1522: appena tento di stampare un documento pdf il pc si riavvia. Ho provato reinstallando i driver della mia canon, ho provato ad usare la versione da installare, ma niente, mi stampa qualche riga e poi si spegne il pc e mi ritrovo al boot.
Con altri sw (wordpad, blocco note, openoffice, sw dello scanner) non ho questi problemi. E' mai capitato a voi? E' un bel po' che lo utilizzo, sia su win xp installato sul mio pc, sia su win xp installato tramite vmware su suse e non ho mai avuto problemi, fino a ieri...poi ho capito che il problema era "lui"... Eventualmente, qualcuno mi può linkare il download ad una versione precedente? E' abbastanza urgente, non voglio reinstallarmi adobe reader Grazie e ciauz!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Dimmi che versione vuoi.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sei un tesoro!!! In senso lato ovviamente!!!
Anche quella precedente, non c'è problema!! Grazie!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Alt ... Il link è sbagliato. Nonostante sia scritto che si va ad una versione non recente, scarica comunque l'ultima.
Se vuoi io ho la versione 1.3 Build 1413. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sì grazie!
Infatti anche su altri siti dove avevo cercato nonostante le news fossero per versioni precedenti alla fine scaricavi sempre l'ultima..... Vediamo se è un problema dell'ultima versione o cosa.... Grazie mille!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Niente da fare, ma ho capito qual'è l'origine del problema.
File pdf normali riesco a stamparli, anche quelli creati tramite openoffice. Quelli creati da una scansione del mio scanner mi danno il problema. E si che ne avevo stampati di documenti simili. Scusami per il tempo che ti ho fatto perdere.....il problema non era foxit!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Infatti, mi sembrava strano.
Saresti stato il primo utente di mia conoscenza che aveva problemi con Foxit. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Già, infatti non avevo mai avuto problemi con foxit.
Però quasi quasi preferivo un problema con laversione di foxit piuttosto che con i file pdf creati con lo scanner: come lo risolvo questo? E perchè prima non mi dava problemi? Il sw dello scanner è sempre lo stesso da anni.....
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Visti i problemi che sto riscontrando nella stampa di doc in pdf creati con il sw del mio scanner sto cercando un'alternativa...
l mio sw, datato come lo scanner, non mi riconosce e quindi non mi permette di salvare in formato openoffice, ma solo pdf e wordpad ( Conoscete qualche buon sw ocr free? Grazie e ciauz!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.