|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
|
fuji f10 o casio z-750?
Ciao a tutti, ho trovato le seguenti fotocamere a due ottimi prezzi, cioè 199 € per la fuji e 269 per la casio.
quale mi consigliate? La casio ha risolto quel chiaccherato problema della 'lens error'? Mi conviene aspettare la z850? Grazie a tutti, ogni consiglio è ben accetto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
ciao
io ho la f10 e l'ho preferita a una casio s500 se fai una ricerca per nome (angelodn) troverai postate da me diverse immagini che puoi consultare come esempi e poi solo per il fatto che ha un prezzo intorno ai 300 euro, e tu l'hai trovata a 100 euro meno
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
p.s.
complimenti per l'avatar
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
CHE AVATAR BOBBYBLITZ hahaha
il sale della vità uuuuurkkkkkkkkaaaa |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
|
Quote:
Ora cmq sono ancora molto indeciso. qualche altro consiglio? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io posso dirti che le immagini che ho scattato con la fuji sono sempre piaciute a tutti!
provo a farti una lista pregi/difetti della fuji: pregi - ottima qualità delle immagini - rumore ridotto ad alti iso - elevatissima durata della batteria - corpo solidi - menù semplice - interessante sistema di collegamento pc/ricarica batteria/trasferimento dati direttamente alla stampante - colori fedeli alla realta difetti - assenza controlli manuali - xd card non ho scelta la casio s500 perchè: - qualità immagini inferiore - metodo di compressione jpeg troppo distruttivo - vincolo dockin-station per qualunque altra domanda specifica....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.