|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Provincia di Messina
|
Geforce fx 5200: 3,3 Volt o 1,5 Volt?
La domanda sta tutta nel titolo. Mi sembrava un dubbio facile facile da sciogliere, cercando in internet e invece non ci sto proprio riuscendo a trovare una risposta. Il problema è che ho appena comprato una scheda madre che supporta solo schede video a 1,5 volt.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
devi sapere se hai agp 8* o 4*
teoricamente quella scheda va con agp 8*,4*,2* e ricordati che: agp 4* = 3.3 volt agp 8* = 1.5 volt perciò, se sulla scatola c'è scritto agp 8* andrà compatibile ps. nn affidarti completamente di me xkè non sono sicuro al 200%
|
|
|
#3 |
|
Member
|
la scatola non esiste
cmq la scheda è agp 8* vediamo se mi conferma anche qualche altro... anche perchè sul manuale della scheda madre c'è scritto che se monto una scheda video a 3.3 v danneggio la scheda madre, quindi non posso fare tentativi. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
|
è agp8x
Bye
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Il problema non si pone.
Le ultime vga AGP che andavano a 3,3v sono state prodotte sino al 2000, 2001. Generalmente le AGP 2X hanno un attacco diverso non compatibile con le mobo 4x o 8x. C'erano alcune eccezioni perchè qualche produttore non aveva seguito gli accorgimenti presi dagli altri, ma stiamo parlando di schede preistoriche, età della tnt2 e geffo di prima generazione. La FX5200 è del 2003, periodo di transizione (x marketing) dal 4x all'8x. Quindi la tua vga sarà sicuramente compatibile. Mal che vada sarà agp 4X ma prestazionalmente non cambia niente. Vai tranquillo
|
|
|
#8 |
|
Member
|
eh si è andato tutto bene
grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.

3DFX Voodoo5