Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quanto ti hanno deluso gli italiani?
Molto. Non possono votare ancora Berlusconi 213 68.71%
Molto. Prodi non puo' guidare il paese 73 23.55%
Il pareggio è indice di una buona democrazia 24 7.74%
Votanti: 310. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2006, 10:19   #1
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quanto ti hanno deluso gli italiani?

Da una parte e dell'altra intendo. A me molto, non me l'aspettavo fossero cosi' ciechi di fronte a 5 anni di disastri, si sono fatti confondere dai discorsi propagandistici.
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 10:23   #2
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Da una parte e dell'altra intendo. A me molto, non me l'aspettavo fossero cosi' ciechi di fronte a 5 anni di disastri, si sono fatti confondere dai discorsi propagandistici.
Io invece sono fiero che il popolo italiano abbia dimostrato di ragionare ancora con la sua testa. Anche i muri avevano imparato le storie su Berlusconi e che bisognava cacciarlo. Invece zitti zitti gli italiani hanno cercato di dire ancora la loro.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 10:24   #3
nathanx
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 157
...

Ultima modifica di nathanx : 18-07-2009 alle 00:41.
nathanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 10:25   #4
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Io invece sono fiero che il popolo italiano abbia dimostrato di ragionare ancora con la sua testa. Anche i muri avevano imparato le storie su Berlusconi e che bisognava cacciarlo. Invece zitti zitti gli italiani hanno cercato di dire ancora la loro.
Guarda secondo me il voto degli italiani all'estero è indice del fatto che se sei al di fuori di questo regime televisivo, Berlusconi lo vedi sotto un'altra luce, e considera che il voto glielo hanno dato loro, pensa un po', io immaginavo che la maggioranza votasse cdl se non altro per riconoscenza
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 10:26   #5
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1912
gli italiani sono quelli e hanno i politici che si meritano. Il punto è che chi vuol governare deve sapere come ottenere consenso e se fallisce non si può certo incolpare il popolo bue... il popolo è bue a prescindere.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 10:27   #6
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
gli italiani sono quelli e hanno i politici che si meritano. Il punto è che chi vuol governare deve sapere come ottenere consenso e se fallisce non si può certo incolpare il popolo bue... il popolo è bue a prescindere.
Su una cosa sono d'accordo con Berlusconi, l'elettore medio, specie in Italia, è un bambino di 10 anni che a scuola manco siede nelle prime file... Aveva ragione ahime'
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 10:28   #7
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Guarda secondo me il voto degli italiani all'estero è indice del fatto che se sei al di fuori di questo regime televisivo, Berlusconi lo vedi sotto un'altra luce, e considera che il voto glielo hanno dato loro, pensa un po', io immaginavo che la maggioranza votasse cdl se non altro per riconoscenza
All'estero non c'è interesse a dipingere un'Italia forte. Meglio Prodi che non avendo una coalizione non puo' incidere sulle decisioni dell'Europa e di fatto ne consegna le chiavi a Francia e Germania.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 10:28   #8
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Su una cosa sono d'accordo con Berlusconi, l'elettore medio, specie in Italia, è un bambino di 10 anni che a scuola manco siede nelle prime file... Aveva ragione ahime'
Questo lo pensano a sinistra, non a destra.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 10:29   #9
Tefnut
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Messaggi: 1693
Quote:
Originariamente inviato da nathanx
Molto, è incredibile come metà degli elettori possano dare fiducia a Prodi ed a una coalizione a frammentazione.
E subiamoci questi pochi mesi di dittatura...
la dittatura lì'ho vista in 5 anni ... ora vediamo cosa accadrà... ma quella passata...
- botte di maggioranza..
- fiducia..
- "duce duce"..
- legge elettorale..


bhe
io sono stanco di questa situazione...
Poi possiamo discutere se prodi possa essere la soluzione...
__________________
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk
Si chiude una porta.. si apre un portone
Tefnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 10:30   #10
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
All'estero non c'è interesse a dipingere un'Italia forte. Meglio Prodi che non avendo una coalizione non puo' incidere sulle decisioni dell'Europa e di fatto ne consegna le chiavi a Francia e Germania.
Mi sembra un ragionamento un po' troppo fine, allorchè fosse vero, secondo me chi vota all'estero segue la ragione e non si fa certo influenzare dall'opinione dei connazionali, anche perchè se cosi' fosse odierebbero l'Italia
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 10:30   #11
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Questo lo pensano a sinistra, non a destra.
Questo lo ha detto Silvio, è una citazione
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 10:31   #12
Tefnut
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Messaggi: 1693
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
All'estero non c'è interesse a dipingere un'Italia forte. Meglio Prodi che non avendo una coalizione non puo' incidere sulle decisioni dell'Europa e di fatto ne consegna le chiavi a Francia e Germania.
all'estero leggono i giornali esteri

forse troppo comunistimangiabaNbini
comunque entro breve Berlusconi si accorgerà del peso di questi elettori esteri.. e porrà rimedio
__________________
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk
Si chiude una porta.. si apre un portone
Tefnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 10:31   #13
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
deluso moltissimo ... non credevo ci sarebbe stata cosi' tanta gente capace di votare personaggi con idee rimaste ai tempi del vecchio comunismo ... tristezza assoluta ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 10:31   #14
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Mi sembra un ragionamento un po' troppo fine, allorchè fosse vero, secondo me chi vota all'estero segue la ragione e non si fa certo influenzare dall'opinione dei connazionali, anche perchè se cosi' fosse odierebbero l'Italia
Ho capito, ma le idee se le formano allo stesso modo, con le tv italiane, coi giornali italiani e in piu' con quelli del posto in cui vivono, che 90 su 100 non hanno nessuna voglia di apprezzare l'Italia quando cerca di contare qualcosa.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 10:32   #15
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut
all'estero leggono i giornali esteri

forse troppo comunistimangiabaNbini
Vedo che sei emiliano, ma che succede, non siete piu' regione rossa?
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 10:33   #16
Jo3
Senior Member
 
L'Avatar di Jo3
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Da una parte e dell'altra intendo. A me molto, non me l'aspettavo fossero cosi' ciechi di fronte a 5 anni di disastri, si sono fatti confondere dai discorsi propagandistici.

Ma che razza di sondaggio e'?

Cos'e , votate tutti l'unione e chi non vota l'unione e' un traditore?

Ma scherziamo?

Questa e' una Democrazia, non una dittatura, e ogniuno ha non il dovere, ma il diritto di poter votare chi piu e' consono alle proprie idee politiche.
__________________

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 10:33   #17
Tefnut
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Messaggi: 1693
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
deluso moltissimo ... non credevo ci sarebbe stata cosi' tanta gente capace di votare personaggi con idee rimaste ai tempi del vecchio comunismo ... tristezza assoluta ...
io mi chiedo come ci sia gente che associa il "comunismo attuale" con quello di una volta...
allora io potrei associare berlusconi al "fascismo"... (ricordiamoci della mussolini, dei sostenitori a bandiere nere che gridano "duce duce"..)
__________________
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk
Si chiude una porta.. si apre un portone
Tefnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 10:34   #18
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Ho capito, ma le idee se le formano allo stesso modo, con le tv italiane, coi giornali italiani e in piu' con quelli del posto in cui vivono, che 90 su 100 non hanno nessuna voglia di apprezzare l'Italia quando cerca di contare qualcosa.
Ho anche il dubbio che spesso subiscano gli sberleffi di chi gli ricorda le figuracce del cavaliere di questi anni, e le contraddizioni di questi anni
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 10:34   #19
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da Jo3
Ma che razza di sondaggio e'?

Cos'e , votate tutti l'unione e chi non vota l'unione e' un traditore?

Ma scherziamo?

Questa e' una Democrazia.
Ma l'hai letto? C'è anche un'opzione per quelli come te
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 10:35   #20
Tefnut
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Messaggi: 1693
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Vedo che sei emiliano, ma che succede, non siete piu' regione rossa?
bho ti dirò... io ho votato a sinistra, Di Pietro.. (proprio perchè almeno nel suo partito non ho visto condanniti e altre porcate simili)...

Da noi conosco molti che hanno votato Fini... ma Berlusconi non so davvero chi lo abbia votato
E' comunque da solo due anni che mi interesso di sta situazione politica... quindi non so come funziona "qua" (considera che il mio comune ha una giunta di destra)
__________________
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk
Si chiude una porta.. si apre un portone
Tefnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v