|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Che cosa mi consigliate?
Devo sostiuire un router/modem ,che cosa mi consigliate?
Sotto i 100 e sopra i 100 euro per favore.Indicatemi 2 prodotti. Mi sapreste indicare almeno un modello con bilanciamento di carico. grazie mille!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B Ultima modifica di muso : 11-04-2006 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao ti conviene comprare un usrobotics oppure un Kraun con chipset conexant... io ho quello ed è 6 mesi che corre senza mai dare problemi.. non prendere d-link sono una porcata !!
AMD Athlon 64 3500+ Venice socket 939 @FX-57 (2.850 MhZ 260X11)| Asus A8N-E Rev 2.00| 2Gb (2x1GB) CRUCIAL BALLISTIC DDR RAM PC3200 3-3-3-6 1T 280 MHZ 2.9 V|SAPHIRE RADEON X800GTO2° GDD3 | HD: Maxtor 160Gb 7200rpm S-ATA2 + SAMSUNG ATA133 160GB + MAXTOR 250GB SATA2 16MB| Monitor: PHILIPS WIDE 210X6 LCD 21" | COOLING BY AMD 4800X2 MOD
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Potreste indicarmi un modello in particolare?
Perchè ritieni i dlink una porcata?
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
infatti io ho un d-link dsl-g604t e va benissimo!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
aggiornando il firmware opportunamente si riesce a far sopravvivere anche i dlink
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Qualcuno ha parlato di router D-Link?
Credo che anche il grnade amico Stev-O ricordi da quanto tempo sta in piedi il mio. Comunque se consiglio Netgear e sconsiglio Kraun (nota marca "da prezzo") stile Trust. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ah tut il pm l'avevi poi replicato???
non ricordi per caso a che ora ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.