|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
GOOGLE HEARTH PRO PORTA 80
Ciao a tutti per prima cosa,
allora: il mio problema è che dopo quel che mi costa google hearth pro (200$ il fatto che non funzioni mi fa inc.......re e non pocoallora il mio router è il famigerato zyxel 660h-61 non wireless per configurare winmx ho passato i miei guai presumevo che per google mappare la porta 80 fosse uno scherzo imitando la procedura effettuata per winmx.... ma ddddèèèè chèèèèèèèè!!!!!!!!! che posso fare per avviare google hearth pro? il server che mi chiede google con la porta 80 è kh.google.com grazie in anticipo a chi mi aiuterà ciao Guglielmo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
ciao
se hai forwardato la 80 attraverso la funzione port forwarding del router e creato una regola per il firewall, wan-to-lan, che permetta l'accesso al servizio http, dubito che sia un problema del router cià
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
Quote:
a me funziona senza dover impostare nulla
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
infatti
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Scusa l'OT ma che differenze ci sono tra la versione free e quella a pagamento.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
i soldi
no a parte quello la free ti fornisce un account valido per sette giorni circa, oltre forse a qualche funzione in più
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Oppure sto capendo male? Che account intendi? Io non ho ne Google Earth ne NASA World Wide, quindi non ne so niente di questi software. Pensa che fino a prima non sapevo nemmeno che Google Earth avesse una versione a pagamento. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ah nemmeno io: lo provai sull'altro pc
forse i giorni erano di più
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.

e non poco