|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
problema tv
salve ragazzi,
anch io ho un problema con l uscita vivo della mia scheda, vorrei guardare dei filmati sul televisore. io ho fatto così, ho usato un cavo scart e l ho attaccato all unica presa sulla tv, questo cavo dall altra parte ha 4 rca, rispettivamente in e out video e audio. premessa: questo cavo l ho usato per vedere con la mia vecchia videocamera i nastri di quest ultima sulla tv. io ho collegato così: rca out (non so perche out ma ho sempre usato cosi se no nn mi vede la tv), al rca che collego all uscita vivo e audio out all uscita audio della scheda madre. sulla tv nn vedo niente catalist mi da cosi: xo clicco col dx e nn esce niente... sapete aiutarmi? grazie __________________ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
hai messo la modalita A/V sul televisore!
l'ho fatto pure io tempo fa ma non ho incontrato nessun problema scusa ma la scheda video ha l'uscita s-video quando l'hai comprata e uscito pure il cavetto s-video/rca,rgb rca video_in deve essere collegato all'rca video_out dell computer mentre l'audio va bene come hai fatto tu! Ultima modifica di LittleAngel : 12-04-2006 alle 15:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.