|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
Sottotitoli Divx 6.0
Da poco ho acquistato un videocamera mini dv con cui ho molti video, poi compressi in divx 6.0. Il porblema sta che l'audio è un pò distorto, e anche per fare un lavoro più professionale, vorrei aggiungere dei sottotitoli. Però vorrei aggiungere dei sottotitoli che si possano togliere, non impressi nell'immagini. Chi mi può aiutare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Innanzittutto Benvenuto su HU.
![]() Per realizzare il sottotitolo puoi usare subtitleworkshop, ha anche la lingua in italiano e ti permette d'avere sottomano anche il film... una volta realizzato lo salvi in formato srt (subrip) e lo rinomini come il film, per esempio: Vacanze.avi Vacanze.srt Il lettore da salotto (praticamente tutti) lo riconoscerà automaticamente, per il pc puoi usare un player come bsplayer o mplayer classic oppure installare Vobsub 2.23, in quest'ultimo caso potrai visualizzarli con qualsiasi player (windows media player compreso). Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per il benvenuto...
ora provo e spero funzioni!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho provato e vedo che funziona.. ma è possibile mettere tutto in un unico file .avi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nessuno risponde??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ehm..io partirei dal link " Inserire i Sottotitoli in un divx" che ha Mark in firma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
l'o provata ma non mi funziona... poichè mi comprime con il codec divx 4.xx oppure 5.01. ho provato a disinstallare k-lite codec ma niente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.