|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: montoro
|
(SA+Sped.)Vendo MMCard DV e Compact flash card
ho disponibili una decina di MMC DV PEAK 512mb a € 35 e quella ad 1 giga € 63 poi delle Compact Flash Card sempre PEAK da 1 giga a € 48 ..........il tutto ovviamente nuovo con garanzia per informazioni kiedete pure .....
precedenza consegna a mano e acquisti in blocco. consegna a mano a salerno o provincia ma anke avellino va bene.... spedizione previo pagamento su postepay ps ..per ulteriori informazioni mi potet contattare anke via messenger o via email : -------------------------- presente anke su altri forum da precisare ke ovviamente la disponibilità è limitata Ultima modifica di HighVoltage : 09-04-2006 alle 19:42. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
in coda per una mmc da 512 se cali, costano cosi in negozio .......
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: montoro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
E' stato un piacere averti con noi...ma non sono ammesse vendite commerciali...
C'è un REGOLAMENTO che lo vieta esplicitamente... Inoltre niente mail per trattative in pvt sul forum... Perchè vi dovete fare bannare in questo modo Mi raccomado una letturina dagliela...
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II Ultima modifica di HighVoltage : 09-04-2006 alle 19:43. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.