|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
msconfig aiuto.
Ciao a tutti ho un problema con msconfig,andando su esegui mi dice la seguente frase:
impossibile avviare l'applicazione specificata.MFC42U.DDL non è stato trovato. una nuova installazione dell' applicazione potrebbe risolvere il problema. Non so cosa sia successo ,ho provato con il ripristino a tornare ad un punto precedente ma è la stessa cosa.Premetto che fino ad una settimana fa mi funzionava. Puo essere che ho installato Startup inspector for window? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
hai due possibilità: - lancia una ricerca con start -> cerca e individua la libreria che ti manca (MFC42U.DLL) in c:\windows\system32\dllcache quindi copiala e incollala in c:\windows\system32 - vai su start -> esegui quindi digita sfc /scannow e premi ok. E' necessario inserire il cd di win xp nel lettore. In questo modo vengono ripristinati i file di sistema corrotti o mancanti ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ok grazie dopo provo,scusa ho un altro problema :Ho avuto un crash nel sistema e ho dovuto chiudere la sessione da il pulsante di accensione.Quando sono entrato entrato di nuovo in firefox erano spriti tutti i miei preferiti,ho fatto ripristino conf di sistema tornando indietro ma nulla mi ha fatto sparire tutto!
Sai cosa potrebbe essere successo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.