|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Macchia transparente...
Salve ragazzi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io credo che sia il trattamento antiriflesso che si è tolto, ma è meglio sentire gli esperti... Byez
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si e' quello che penso anche io!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? Allora?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
??? ragazzi nulla? nessuno puo aggiungere qualke altro commento??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Confermo come da caratteristiche riportate su internet il monitor nokia 447 pro possiede un rivestimento esterno antiriflesso chiamato Nokia Coating .
Con l' alcol hai sicuramente tolto un po di rivestimento antiriflesso . |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Nulla? non esiste nessuna crema? oppure rimedio per risolvere il problema ????
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
l' unico sistema che mi viene in mente consiste nel togliere tutto il rivestimento antiriflesso .
in questo modo la macchia sparisce perchè non c' e piu una differenza tra le superfici ( con e senza trattamento ). una volta tolto sarebbe possibile sostituirlo con un nuovo strato di materiale antiriflesso . non chiedermi dove trovarlo , so che qualche tipo di vernice antiriflesso viene di solito impiegata sulle lenti ottica di canocchiali e telescopi . Forse se cerchi su internet trovi qualcosa . Oppure un altra alternativa e lasciarlo completamente senza trattamento antiriflesso ed eventualmente usare uno schermo antiriflesso gia pronto da applicare sopra al monitor . |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
mmm... quasi quasi..! avevo pensato anke io di toglierlo completamente, ma il punto e che non so come toglierlo! nel senso che ho provato a ripassare l'alcol ma non se ne viene, probbabilmente doveva essere una zona "debole" cmq credo che faro' come dici tu
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
tanto per dirne una gli occhiali sono venduti quasi obbligatoriamente con l'antiriflesso (quasi perchè puoi imprecare all'ottico che non lo vuoi) a forza di pulirli prima o poi si consuma e crea quel bell'alone che vedi solitamente controluce ed è pure sfuocato intorno ad esso, alla lunga perdi un po' la vista fino a quando non vai dall'oculista a farti una bella visita e con la prescrizione di un nuovo paio di occhiali più potenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.