|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Oriana Fallaci: "E' il momento di dichiararsi" poi smentisce
"Mi hanno chiesto una dichiarazione di voto. E io rispondo Sì, perchè è questo il momento di dichiarare con forza, con orgoglio la propria appartenenza. Senza paura. Per il nostro futuro". Lo afferma Oriana Fallaci in una lunga dichiarazione alla stampa."
si ok.. ma per chi? ![]()
LE MIE FOTOGRAFIE |HWUPGRADE DEVIANTS GROUP|"Benemerita Ceppa - HWU Limited - Gennaio 2007"| ![]() Ultima modifica di etzocri : 07-04-2006 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Mi pare che la Fallaci avesse categoricamente smentito una sua indicazione di voto per le elezioni politiche..vado a cercare la fonte..
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ha semplicemente detto che ANDRA' a votare.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mi sembra che nelle altre tornate si fosse astenuta dal voto...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
secondo me per la Lega
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
E vai!!!
Era da ieri sera che non dormivo;mi giravo e rigiravo nel letto perchè non sapevo se la Fallaci votasse o meno.E se votasse semplicemente o con l'orgoglio senza paura e per il futuro ![]() Ora che lo so,sono più rincuorato. ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
18:03 Oriana Fallaci: "Scelgo Berlusconi"
"Scelgo Berlusconi e il suo progetto - afferma Oriana Fallaci in una lunga dichiarazione alla stampa - Perché non è statalista. Perché crede nella Libertà e nel Liberismo e nell'individuo. Perché è contro la politica vuota di contenuti dei D'Alema e Fassino. Perché non odia come loro che fanno finta di amare per la paura dell'odio altrui. Perché guarda al futuro e non al passato come loro. Perché abbiamo avuto 5 anni di stabilità che una volta era un valore e ora ci siamo dimenticati dei 4 governi in 5 anni. Perché è amico di Bush, sì, amico degli USA, senza vergognarsi della gratitudine che si deve agli USA, e non di Cuba o di Hamas". Ma l'avere dichiaratamente la Fallaci e Bush come votanti o simpatizzanti siamo sicuri che porti così tanti benefici??Per me peggiora soltanto le cose ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi hanno cambiato la news in corsa
![]()
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() vabbè... era ovvio, nonchè naturale... ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
smentita:
19:10 Fallaci, falsa la dichiarazione di voto attribuitami La dichiarazione di voto diffusa via e mail alle agenzie di stampa non è di Oriana Fallaci. La Fallaci aveva già smentito nei giorni scorsi, con netta indignazione, analoghi tentativi di attribuirle dichiarazioni in favore di uno schieramento. "Vengo informata - affermava la Fallaci - che in un giornale di Milano e non so a quali altri giornali o altri mezzi di comunicazione, è arrivata per e-mail una falsa lettera che vigliaccamente usando il mio nome invita l'elettorato a non votare per uno dei due schieramenti".
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
La Fallaci.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() Fa perdere parecchi voti! ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
del parere della fallaci me ne sbatto gli zebedei...
dopo le sparate after 11 settembre che incarnano l'integralismo occidentale non la reputo più significativa di un qualunque guerrigliero palestinese o di un qualunque naziskin. se qualche invasato la prendesse sul serio non mi stupirei di atti di terrorismo occidentale.
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.