|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
tristezza...è più femminile Luxuria della Mussolini
http://video.google.com/videoplay?do...52388396123647
Secondo me è più femmile Luxuria della Mussolini...in questo video dà veramente l'impressione di essere poco più che un animale...ha un comportamento da bestia più che da essere umano.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Unknown
|
Merita il cognome che porta.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Chiedi Luxuria in moglie allora.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 07-04-2006 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ohh mica ho detto che ha un comportamrento animalesco...se stava a sbrana gli altri..urli e strilli..ammonito per cosa? mica ho detto niente di strano...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto. Ci poteva stare anche la sospensione x 5gg.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Unknown
|
No dai raga, io più ci penso e più mi vengono i brividi. Ma come cazzo si fa a tollerare, dopo i precedenti storici, una persona in politica che si vanta di essere fascista?
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Secondo me la reazione che ha avuto, al di là delle idee politiche, non è assolutamente normale anzi per me è molto pericoloso avere gente così in parlamento... oh arrivo a dirti che se vuoi sospendermi per questo fallo...non cambio la mia idea |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
aggiungo che allora le cose dovrebbero essere messe sullo stesso piano perche' non mi sembra che nessuno sia stato ammonito per aver chiamato animali gli assassini di tommaso...
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
a quanto sembra anche qui si stanno per censurare le idee delle persone.
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 07-04-2006 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: palermo
|
Quote:
secondo me queste idee non meritano alcun rispetto. soprattutto considerando il bckground storico-sociale del nostro paese. inaccettabile |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Per carità: uno che dice che un travestito è più femminile della Mussolini non è affatto un coglione: è un furbo.
Poi politicamente la Scicolone non è eccezionale , soprattutto non conta quasi niente ma come comunicatrice se la cava benino.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
E la cosa più bella sono i voti che raggranella, sia fra fascisti che fra antiberlusconiani.... E' un comportamento indecente, incivile e che COPRE DI VERGOGNA l'Intera Repubblica Italiana e tutte le istituzioni. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Oramai abbiamo delle situazioni insostenibili , situazione che coprono come dici tu di vergona il paese intero ... Tu pensa che siamo arrivati al punto ad avere come candidato un personaggio capace di lodare i kamikaze , tirare sassi durante le manifestazioni e insultare i nostri soldati morti in guerra ... E' vero situazione assurda e vergogna totale ... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Fra la MU e Dipietro ( che delusione...) non saprei chi è più totalitario e aggressivo.
Per non essere aggressiva la Scicolone avrebbe dovuto farsi rimbrottare senza reagire? Notare il comportamento di Vespa di adesso e quello che sarebbe stato solo un paio di anni fa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.