|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Da publisher a PDF?
Ho cercato ma non ho trovato nessun program,ma che mi trasformi i file PUB in PDF....certo che la microsoft poteva integrare questa funzione
Qualcuno sa come aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
pdf creator.. lo installi e da publisher lo stampi sulla stampante pdf...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Hei naso ... Che faccio? Dico anche che si può scaricarlo da Source Forge? Ooooops, l'ho già detto. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Hei ... Guarda che io sono il mago Forest di Mai dire.
Perchè, amico ... Secondo te quello nell'altra discussione risponde? Secondo me no. Ciaoooo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mio mago ![]() cmq meglio lasciar perdere... noto che ultimamente (e nn è il caso di questo 3d... (preciso..
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci riesco, davvero. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho installato pdf creator...ma non mi sembra supporti file pub...almeno io cerco di caricarlo tramite il tasto "aggiungi" ma non succede niente. Forse devo aprire il file e poi andare a "stamparlo" e li selezionare la stampante virtuale? No perche' io non ho pubblisher (il file mi e' stato passato)...ditemi se sarebbe la procedura giusta cosi' Tnx |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
se non puoi aprire il file mette male convertirlo....
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 installi pdf creator 2 da publisher (quindi apri il documento di publisher con publisher....) 3 file stampa 4 scegli la stampante pdf... 5 hai il documento pdf....
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah ok...scusami avevo letto male Ok,grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Una domanda....pdf factory lascia il suo "timbro" sul documento....questo programma lascia qualche traccia?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.

mio mago