Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2006, 16:51   #1
h4mst3r
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: GEnova
Asus 6800GT e SLI PROBLEMA

ciao a tutti è vero mi faccio vivo solo quando ho dei problemi ma di solito li risolvo con l'aiuto di questa splendida community!!!

detto questo:

ho preso due asus 6800 GT da mettere in sli in quanto ho venduto le mie due 6600GT sempre asus... il sistema è composto da:

Asus a8n-sli premium / 2gb DDr 400 Mhz dual channel kingston / Amd Athlon 4000+ / 2x Asus 6800GT 256ddr3

il problema è che nonostante abbia gia provato vari driver un paio di alimentatori e ram queste due 6800 non ne vogliono sapere di andare in sli! ne metto uno installo i driver facico in bench tutt ok punteggi nella norma piu ore acceso temperatura normale tutto ok insomma... metto la seconda da bios imposto la doppia scheda e avvio... il win vedfe la seconda scheda e mi segnala che il sistema è correttamente configurato per applicare lo sli... vado su proprietà della scheda video sotto la voce sli gpu multiple e applico... non appena applico a seconda dei driver mi fa errori diversi tipo schermo nero e si riavvia... opure schermo nero qualche "lampo" e si riavvia.... oppure ancora schermo con dei segni rossi strani che cambiano un paio di volte e poi si riavvia... inizialmente credevo fosse l'alimentatore che no riuscisse a tenere acceso il sistema con due schede così... così ne ho provato un'altro un hiper da 680watt con connettori dedicati epr pci-ex, ma la situazioni non è cambiata... se uso driver serie 7x.xx quando spunto la voce sli mi viene un messaggio di avvertenza su come attaccare i monitor do ok e poi non mi appica lo sli... con la serie 8x.xx invece applica ma mi fa i problemi sopra citati!

avete avuto esperienze simili? sapreste darmi un consiglio o una mano ??? altra domanda... le schede hanno il connettore dell'alimentazione che richiede DUE molex dall'aliimentatore!!! possibile? mi sembra troppo cmq anche con uno il led di alimentazione verde si accende quindi dovrebbe essere ok ...

HELP!

grazie mille....
Old 06-04-2006, 12:54   #2
Black"SLI"jack
Senior Member

L'Avatar di Black"SLI"jack

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Hai provato a formattare? quando son opassato da 2x6800gt alle 2x7800gt nonostante avessi ripulito tutto il sistema da driver e via dicendo, ho dovuto per forza formattare e reinstallare il so altrimenti come mi caricava il so, lo schermo diventava nero.
I9-14900K+z790-Formula+32GB-7200+Rtx 4090 MSI Supreme X+4TB / R9-9950X3D+X870E-Hero+32GB-6200+Asus Rtx 5090 Astral+3TB / R9-7950X+B650PG+32GB-6200+RTX3080-12GB+2TB / R9-7950X3D+X670E Taichi+32GB-6200+RTX4090FE+2TB / I9-10900K+z490-Formula-XII+64GB-3600+Rtx2080Ti+2TB / R9-5950X+x570-C8Hero+128GB-3600+Rtx3090+2TB / TrueNas i7-8700+H310CM+32GB-3200+8x12TB / ESXi R5-5900X+B550M-Tuf+128GB+2TB
Black"SLI"jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian