|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
AIUTO RECUPERO DATI URGENTE!!!!!!!!!!
L MIO SISTEMA OPERATIVO XP SI è IMPALLATO E NN RIESCO PIù A FARLO AVVIARE, ORA DEVO RECUPERARE I DATI DALL'HARD DISK COME POSSO FARE?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chieri (TO)
|
Potresti spiegare più dettagliatamente il problema?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
IL PC NN SI AVVIA ORA HO SMONTATO L'HARD DISK E L'HO MESSO SU UN'ALTRO COMPIUTER DELLE DUE PARTIZIONI CHE CI SONO ME NE APRE SOLO UNA E NN MI APRE QUELLA DOVE CI SONO I PROGRAMMI E LA KARTELLA DESKTOP DOVE SI TROVAO I DATI DICENDOMI CHE è PROTETTA CAPITO?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
OK, capisco la tua disperazione, ma scrivendo maiuscolo e grande non migliori certo la cosa
Intanto leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie ho guardato su questo link ma il tutto è riferito a dischi rovinati il mio funziona perfettamente il problema è che nn riesco ad aprire l'altra partizione da un'altro pc cosi dopo aver salvato i dati formatto e ho risolto il problema
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
OK, capito male
C'è una discussione in cui se ne parla, ma ora non ho il link Stasera lo trovo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Qualcosa di nuovo per il mio problema? Per favore aiutatemi ho bisogno di quei dati grazie!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Vedi se questo è il tuo problema
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...postid=6910011 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.

L MIO SISTEMA OPERATIVO XP SI è IMPALLATO E NN RIESCO PIù A FARLO AVVIARE, ORA DEVO RECUPERARE I DATI DALL'HARD DISK COME POSSO FARE?

Grazie ho guardato su questo link ma il tutto è riferito a dischi rovinati il mio funziona perfettamente il problema è che nn riesco ad aprire l'altra partizione da un'altro pc cosi dopo aver salvato i dati formatto e ho risolto il problema