|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Vi capita mai di...
...uscire un attimo per comprare il pane, pagare una tassa o comprare un pacco di sigarette ma così come siete in quel momento (tipo: barba non fatta, capelli senza jel, tutone casalingo magari strappato o con macchie di sugo
una vecchia compagna di scuola (bona ")?E' capitato anche a voi?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
l'aspetto non conta. sono gli atteggiamente che contano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
poche volte, di solito mi vesto in modo decente prima di farmi vedere in pubblico
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
su racconta la figura di merda
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Hai voglia.
Più sono improponibile e più persone incontro.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ho risolto anni fa passado dal giacca e cravatta sempre anche sotto la doccia, al
"come cazzo capita capita"/"vestiario da campeggio anche alle riunioni stramega top" ... è la tecnica del SUQ se giochi al rialzo prima o poi sarai spiazzato... se giochi al ribasso avrai sempre margine per stupire.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Io appena arrivo in casa mi infilo il pigiama.
Se capita che devo uscire in inverno pantaloni sopra il pigiama, maglione con il collo, giubbotto e scarpe. D'estate invece sto in casa con una t-shirt qualsiasi e un paio di pantaloncini con i quali posso uscire tranquillamente, anche in ciabatte se non devo guidare. La barba la tengo lunga e i capelli corti, non mi pettino da 10 anni e non uso il gel da almeno 15, quindi...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Una volta ho incontrato una ragazza che parecchio tempo fa usciva nella nostra comitiva ed io ero vestito in maniera pietosa e per giunta mi ero alzato circa mezz' ora prima (in + la sera prima avevo fatto le ore piccole) quindi avevo gli occhi gonfi ed ero pure mezzo addormentato...quindi oltre a non essere presentabile avevo anche il cervello disconnesso (infatti la conversazione non è stata molto scorrevole )
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
si, mi ricordo due volte precise:
- ero all s lunga coi capelli sporchissimi e ho incontrato millemila persone - oggi di ritorno dal lavoro, stravolta e in tuta.. mi sono vergognata un sacco!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
sempre,ma non è un problema, chi mi conosce mi ha vesto anche in condizioni peggiori
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ogni tanto mi è successo. In quei momenti vorrei scomparire. Giuro mi sento proprio male.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
Stamattina (era presto, intorno alle 8.30) mio Frankie è uscito di casa dimenticandosi il cellulare, io esco e lo inseguo e per le scale incontro gli elettricisti che fanno i lavori.
Mi descrivo: pantaloni della tuta pieni di peli di gatto (perchè li perde a mazzi in questa stagione) polo bianca macchiata (perchè ci faccio i lavori più disparati, dal giardinaggio alla verniciatura) sopra la polo un golfino nero tipo della nonna semiallacciato sopra il golfino la camicia in pile (da uomo) calzettoni rosa caibatte che il marito usa per lavorare in garage o fare lavori di falegnameria (dunque impolveratissime) più lunghe dei miei piedi e quindi che mi scappavano via capelli messi alla bell'e meglio nel mollettone Insomma ero proprio una gran gnocca... e ho dovuto pure scavalcare l'elettricista che era accucciato a lavorare sui fili ...
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
giovedi mi sono operato e questi giorni sto a casa... vestito con sotto della tuta e felpa..
Stamattina per andare a chiedere del burro alla mia vicina che conosco da 20 anni ho messo le scarpe... perchè avevo le pantofole... Un altra volta mi ero scordato di pettinarmi.... Cioè io senza gel non esco di casa... ero davanti alla ditta... mi son ritornato a casa a mettere il gel...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() Quindi la risposta è NO
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Io rimango presentabile anche a casa...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Certe volte è capitato anche a me di essere impresentabile (stile profugo dopo 12 ore di gommone) e trovare amici e vicini di casa....lì per lì penso alla figuruccia che sto facendo,ma poi dico....ma chi se ne frega,tanto la gente se deve parlare male di te lo fa anche se vai in giro vestito in frac
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Considerando il fatto che non mi taglio i capelli da 7 anni e non mi faccio la barba da 3... mi succede sempre e comunque. E me ne sbatto. Non sono le apparenze quelle che contano
, anche se a volte sono LOL.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Ogni tanto quando ho la barba, i capelli un po alla caxxo e mi sono vestito in 25 secondi incontro amiche / e gnocche allucinanti varie...
Quando sono magari un po in tiro la probabilità che accada tutto cio' scende dle 90%... Ma alla fine basta essere sicuri di se stessi e fottersene alla grande di tutto senza farsi seghe mentali.. e magari qualcosa si conclude lo stesso! (Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.

")?
ed ero pure mezzo addormentato...quindi oltre a non essere presentabile avevo anche il cervello disconnesso (infatti la conversazione non è stata molto scorrevole
)

, anche se a volte sono LOL.
[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~