Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-04-2006, 13:38   #1
safendi
Bannato

L'Avatar di safendi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
[BERGAMO] Vendo 7800 gtx 256

Vendo 2 En7800 gtx 256 dell'asus, hanno 5 mesi di vita.
Di fabbrica escono a 430/1200 ma le uso tranquillamente a 485/1350 dayli, mentre nei bench le uso a 500/1400.

Vendo ciascuna a 280€ + ss.
entrambe a 550€

precedenza consegna a mano e chi le acquista entrambe

ASUS EN7800GTX rappresenta il massimo della tecnologia, delle prestazioni e dell'affidabilità. Equipaggiata con l'ultima generazione di processore grafico, la GPU GeForce™ 7800 GTX e le velocissime memorie –1.6ns DDR3 , vi permette di godere appieno delle innovative tecnologie NVIDIA™ per applicazioni video come il motore NVIDIA® CineFX™ 4.0, nView™, UltraShadow™ e molto altro ancora.
GeForce™ 7800 GTX integra un video processore in grado di ottimizzare le funzionalità di riproduzione DVD, codifica/decodifica televisiva, supporto televisivo in alta definizione, direttamente sul vostro PC. Non solo EN7800GTX è fornita del più potente processore grafico al mondo della sua classe, ma è completa anche di tutte le esclusive tecnologie ASUS, quali ASUS Splendid Video Enhancing, ASUS GameFace™ Messenger , ASUS GameLiveShow, ASUS GameReplay, ASUS Video Security Online ™, ASUS OSD, tutte caratteristiche pensate per farvi ottenere il massimo dalla vostra EN7800GTX.

Perchè ASUS è Meglio?

Tecnologia ASUS Splendid Video Enhancing (Novità) :
Splendid è una meravigliosa innovazione che porta l'esperienza video su PC su un'altro livello. Integrata come funzione nei driver della scheda video, la tecnologia Splendid Video Enhancing rileva l'attivazione e l'utilizzo delle applicazioni videoper ottimizzare automaticamente la qualità delle immagini.

ASUS GameFace Messenger™ (Novità) :
Innovativa Tecnologia ASUS GameFace: comunicazione audio/video in tempo reale con avanzata capacità di interazione per giochi, tramite l'attivazione di conferenze video point-to-point durante i giochi online in simultanea. Ora integrata con un client Instant Messenger in grado di migliorare la comunicazione in entrata/uscita durante il gioco.

ASUS GameLiveShow (Novità) :
Spesso i giocatori, dal più comune al più esperto, vogliono mostrare i loro risultati, le loro perfette strategie, i copli mortali inflitti agli altri giocatori. GameLiveShow è un'eslusiva funzionalità delle schede video ASUSche permette ai giocatori di condividere le loro esperienze di gioco tramite Internet. Gli altri giocatori ora possono andare online e controllare le strategie degli altri per capire ciò che hanno fatto nelle stesse condizioni.

ASUS GameReplay (Novità!) :
La pratica rende perfetti e questo vale anche per i giochil. Per i famosissimi giochi in LAN (local area network) party come Counter Strike e Unreal Tournaments, la strategia è la chiave del successo. GameReplay registra le vostre esperienze di gioco cooperativo in formati video MPEG4 in modo da poter ricontrollare assieme alla vostra squadra tutte le mosse e la strategia di gioco prima del prossimo torneo. I file registrati possono anche essere usati come screensaver.

ASUS Video Security™ Online: per costruire la sicurezza del vostro PC. ASUS VideoSecurity Online vi offre un sistema di sicurezza flessibile ed economico. Può trasformare in un batter d'occhio il vostro computer in un serve di sicurezza.

ASUS OnScreenDisplay (OSD): OSD vi permette di regolare istantaneamente vari settaggi della scheda durante il gioco senza dover uscire dall'applicazione.
Connettività display diversificata: dual DVI-I (convertibile a VGA), dual VGA, HDTV-out, Video in
Uscita TV di Alta Qualità per giochi o presentazioni su grande schermo

Caratteristiche del Chipset Grafico

Equipaggiata con le Migliori GPU al Mondo
- nVidia ® GeForce ™ 7800 GTX
Tecnologia NVIDIA SLI™
Raddoppiate le prestazioni della vostra GPU accoppiando 2 schede video in parallelo!!! Caratteristica riservata alle apposite schede madri con slot PCI Express dedicati, SLI aumenta del 60% le prestazioni di qualsiasi gioco.
NVIDIA UltraShadow™ II
Migliora le prestazioni dei giochi tipo bleeding-edge
Nuovo Motore NVIDIA® CineFX™ 4.0
In grado di offrire la migliore qualità possibile per gli effetti speciali. Pieno supporto di Microsoft® DirectX® 9.0 Shader Model 3.0 per effetti specilai composti e complessi.
Tecnologia NVIDIA® Intellisample™ 4.0 (HCT)
La più veloce tecnologia antialiasing attualmente disponibile, in rado di offrirvi visuali ultra realaistiche, angoli smussati, effetti luminosi in tempo reale. Il massimo delle qualità grazie alla copertura a 128 Tap sample, il filtering 16x anisotropico ed al supporto delle trasparenze supersampling e multisampling.
Tecnologia NVIDIA® nView™ multi-display
Vi offre una flessibilità di visualizzazione senza paragoni grazie al controllo di più monitor contemporaneamente
Tecnologia Digital Vibrance Control 3.0
Vi consente di regolare il colore in modo digitale per compensare le condizioni di illuminazione dell'ambiente di lavoro.
Video Processore Sul Chip
Delivers unmatched video performance, features, and quality
PureVideo, una combinazione di: alta definizione del processore video e di software di codifica/decodifica video che sono quindi in grado di offrirvi una risoluzione video HD di prim'ordine, immagine chiare, video puliti, colori accurati, figure accuratamente dettagliate per qualsiasi tipo di applicazioni video sul vostro PC.
SupportoMicrosoft ® DirectX 9, Shader Model 3.0 e OpenGL 2.0

Ultima modifica di safendi : 23-04-2006 alle 15:37.
safendi è offline  
Old 04-04-2006, 13:52   #2
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da safendi
Di fabbrica escono a 430/1200 ma le uso tranquillamente a 485/1350 dayli, mentre nei bench le uso a 500/1390.

Vendo ciascuna a 300€ + ss.

ti fa se facciamo 250€ + spese?
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline  
Old 04-04-2006, 13:54   #3
Gavriil
Registered User

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
Ciao!

Perdonami se intervengo, mi rendo conto anche in modo molto antipatico, io sarei interessato all'acquisto di 1 scheda, ma controllando un po in giro i vari bench e i vari prezzi mi pare che sei un pò altino, se consideri che su un sito (posso fare nomi?) trovi le 7900 GT 256, che sono di poco superiori alle 7800GTX, a 307€

Se ti va di abbassare un pò fammi sapere, ciao
Gavriil è offline  
Old 04-04-2006, 13:55   #4
safendi
Bannato

L'Avatar di safendi

Quote:
Originariamente inviato da Jack 85
ti fa se facciamo 250€ + spese?
no mi spiace, le ho pagate 550€, non mi va di smenarci troppo, mi spiace
safendi è offline  
Old 04-04-2006, 13:57   #5
safendi
Bannato

L'Avatar di safendi

Quote:
Originariamente inviato da Gavriil
Ciao!

Perdonami se intervengo, mi rendo conto anche in modo molto antipatico, io sarei interessato all'acquisto di 1 scheda, ma controllando un po in giro i vari bench e i vari prezzi mi pare che sei un pò altino, se consideri che su un sito (posso fare nomi?) trovi le 7900 GT 256, che sono di poco superiori alle 7800GTX, a 307€

Se ti va di abbassare un pò fammi sapere, ciao
la 7800 gtx dell'asus a meno di 500€ non la trovi.
safendi è offline  
Old 04-04-2006, 14:03   #6
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:

In un noto sito tedesco viene 454,32 € nuova

Cmq non voglio fare il poliziotto

Ti interessa una XFX 6800gt + conguaglio?
BonOVoxX81 è offline  
Old 04-04-2006, 14:04   #7
SAMPEI125CC
Senior Member

L'Avatar di SAMPEI125CC

Iscritto dal: Feb 2006
putroppo i prezzi sono infami per chi vende...
se guardi i bench le 7900gt vanno meglio delle 7800gtx 256 e costano nuove e ivate. poco piu di 300 euro..
putroppo non conviene vendere ste skede..che esolo una grossa rimessa..
ciao ciao
SAMPEI125CC è offline  
Old 04-04-2006, 14:07   #8
Gavriil
Registered User

Quote:
Sicuramente hai ragione, però se trovi le 7900GT che vanno meglio, nuove, allo stesso prezzo o poco piu delle tue usate, perdonami ma il valore soggettivo delle Asus mi passa un po in secondo piano... le Asus si sa che sparano sempre molto alto...
Gavriil è offline  
Old 04-04-2006, 14:11   #9
safendi
Bannato

L'Avatar di safendi

Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
In un noto sito tedesco viene 454,32 € nuova

Cmq non voglio fare il poliziotto

Ti interessa una XFX 6800gt + conguaglio?
no mi spiace
safendi è offline  
Old 04-04-2006, 14:11   #10
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
cmq questa è la mia offeta, che mi sembra più che dignitosa, visto che aggiungendo qualcosa in più prendo una 7900 gt, se vuoi posso fare 250€ compresa spedizione, mi sembra un prezzo molto equilibrato.
Pensaci...
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline  
Old 04-04-2006, 14:11   #11
safendi
Bannato

L'Avatar di safendi

Quote:
Sicuramente hai ragione, però se trovi le 7900GT che vanno meglio, nuove, allo stesso prezzo o poco piu delle tue usate, perdonami ma il valore soggettivo delle Asus mi passa un po in secondo piano... le Asus si sa che sparano sempre molto alto...
xò potresti dirmelo in pvt. senza inquinare il topic
safendi è offline  
Old 04-04-2006, 14:24   #12
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
xò potresti dirmelo in pvt. senza inquinare il topic

Mi sento di difendere il venditore da questo ignobile tiro al bersaglio

I siti esteri non contano.

Le 7900gt di cui dite stanno come minimo a 330

Certe cose meglio farle notare in pvt come giustamente ha già detto lui

Il primo che esce con un prezzo tutto sommato onesto ( vi ha chiesto 300 non 500 ) lo bastonate, non mi sembra giusto

E' stato cortesissimo nelle risposte, quindi si merita un bell'up omaggio.

ciao a tutti
ezekiel22 è offline  
Old 04-04-2006, 14:44   #13
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
no mi spiace

Ok grazie un up per te
BonOVoxX81 è offline  
Old 04-04-2006, 14:47   #14
Gavriil
Registered User

Beh non mi pare di aver trattato male nessuno onestamente, ho solo fatto presente delle mie titubanze. Scusate se non ho usato i pm, cmq si io mi riferivo alle skede da 330.

Che i siti esteri non debbano fare caso è discutibile imho, ma capisco l'obiezione
Gavriil è offline  
Old 04-04-2006, 14:51   #15
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Che i siti esteri non debbano fare caso è discutibile imho, ma capisco l'obiezione

discutibile o no c'è scritto sul regolamento
ezekiel22 è offline  
Old 04-04-2006, 15:00   #16
safendi
Bannato

L'Avatar di safendi

Quote:
Originariamente inviato da ezekiel22
Mi sento di difendere il venditore da questo ignobile tiro al bersaglio

I siti esteri non contano.

Le 7900gt di cui dite stanno come minimo a 330

Certe cose meglio farle notare in pvt come giustamente ha già detto lui

Il primo che esce con un prezzo tutto sommato onesto ( vi ha chiesto 300 non 500 ) lo bastonate, non mi sembra giusto

E' stato cortesissimo nelle risposte, quindi si merita un bell'up omaggio.

ciao a tutti
grazie ke almeno tu sia venuto in mio soccorso, anke a me non sembra di essere stato disonesto, i prezzi italiani sono quelli ke vi ho detto, quindi non stò fregando nessuno.
safendi è offline  
Old 04-04-2006, 16:03   #17
rampo83
Senior Member

L'Avatar di rampo83

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
anche io voglio essere solidale col venditore, certi atteggiamenti sono davvero fastidiosi e dannosi, soprattutto quando un venditore è in buona fede e ha pure ragione (cose simili sono capitate anche in miei 3d )

Il prezzo è onestissimo, ai prezzi degli shop (che esteri non fanno testo ) vanno aggiunte altri 10-15 euro di sped (dalla germania anche 25-30 se vogliamo tirare in ballo i tedeschi )

E per il discorsco che le 7900GT vanno di più...vanno quasi uguale alle 7800GTX, io ho appena preso qui sul forum una 7800GTX allo stesso prezzo a cui le vende safendi, preferisco un usato a 300 che un nuovo a 340-360, tanto non sono 100 punti al 3DMark che fanno davvero la differenza...

up per il venditore
Ryzen7 7800x3d & Endorfy Navis F360 - ASUS TUF X670E Plus Gaming - 32Gb G.Skill DDR5 6000MHz - ASUS ROG STRIX RTX 3080 - NVME Samsung 990 PRO 2Tb + 970 Evo 1Tb + Altro - HP X27I IPS QHD - SteelSeries Arctis 7 & Creative T5100 - Endorfy ARX 700 Air - DeepCool PN850M 850Watt Le mie trattative: 42 vendite, 37 acquisti, 3 scambi

Ultima modifica di rampo83 : 04-04-2006 alle 16:05.
rampo83 è offline  
Old 04-04-2006, 16:55   #18
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Di fabbrica escono a 430/1200 ma le uso tranquillamente a 485/1350 dayli, mentre nei bench le uso a 500/1390.

Vendo ciascuna a 300€ + ss.

Sono quella con la scatolona enorme
Mi posti foto delle bestiole
Hai fattura e nn le hai mai modificate con stupidaggini tipo,nuovo bios e dissipatore cambiato?????
Io mi metto in codissima pronto a concludere subitissimo a 280 comprese ss,che è al momento l'offerta migliore o sbaglio
P.S. Per tutti quelli che postano sempre i prezzi delle scheda in vendita,perchè per alcuni avete trattamenti di favori e nn andate anche da loro ha postare i link che rovinano le vendite.
P.S2. Ha 250 sono state vendute tutte le 7800gt,il prezzo della 7800gtx è un'altro.
Dragon2002 è offline  
Old 04-04-2006, 17:00   #19
safendi
Bannato

L'Avatar di safendi

Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
Sono quella con la scatolona enorme
Mi posti foto delle bestiole
Hai fattura e nn le hai mai modificate con stupidaggini tipo,nuovo bios e dissipatore cambiato?????
Io mi metto in codissima pronto a concludere subitissimo a 280 comprese ss,che è al momento l'offerta migliore o sbaglio
P.S. Per tutti quelli che postano sempre i prezzi delle scheda in vendita,perchè per alcuni avete trattamenti di favori e nn andate anche da loro ha postare i link che rovinano le vendite.
P.S2. Ha 250 sono state vendute tutte le 7800gt,il prezzo della 7800gtx è un'altro.
si sono quelle con lo scatolone enorme. ma le vuoi tutte e 2 o 1?
ho solo cambiato il dissi con lo zalman, ma gli rimetto quello originale dell'asus ke lo zalman mi occorre
safendi è offline  
Old 04-04-2006, 17:06   #20
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
si sono quelle con lo scatolone enorme. ma le vuoi tutte e 2 o 1?
ho solo cambiato il dissi con lo zalman, ma gli rimetto quello originale dell'asus ke lo zalman mi occorre
Ho brutti ricordi con schede video modificate,ma scusa ma nn vendi quelle con l'nvsilencer installato?
Potresti postare qualche link.
Cmq me ne serve solo una.
Dragon2002 è offline  
 Discussione Chiusa

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
La Cina lancia un servizio simile a Dire...
SpaceX: Elon Musk torna a parlare dei pr...
G.Skill risarcisce 2,4 milioni di dollar...
Test degli annunci su ChatGPT avviati: '...
TSMC approva investimenti record da quas...
L'IA agentica arriva anche sullo storage...
Euro digitale, il Parlamento UE cambia r...
Alphabet e la sua obbligazione centenari...
L'UE anticipa un intervento per bloccare...
Il Trump Phone esiste ma è molto ...
Frodi deepfake fuori controllo: perch&ea...
Consumano il 30% in meno: arrivano i nuo...
Tesla Semi svela i numeri definitivi: 80...
La Air Force statunitense vieta occhiali...
Wi-Fi Intel e Windows: le novità ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP