|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
POLIZIA DI STATO: Il TOTALE "disprezzo alla vita altrui" ...
POLIZIA DI STATO
Il TOTALE "disprezzo alla vita altrui" ...........e dopo ci vengono a fare le "romanzine" a noi se superiamo di qualche KM il limite. La cosa più allucinante è che la "motivazione" di una simile "scorribanda" era del tutto insignificante. E noi "PAGHIAMO" questi personaggi.......VERGOGNA . Date un' occhiata a questo filmato : http://video.google.com/videoplay?do...orence&pl=true Peccato che un simile filmato non cada nelle mani di "chi di dovere". I dispositivi OTTICI ed ACUSTICI ( SIRENE E LAMPEGGIANTI che hanno in dotazione ) andrebbero usati SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in casi di EFFETTIVA NECESSITà, ogni ABUSO in tal senso ( anche da parte loro ) determina un REATO . Nel filmato in questione si vede chiaramente che la "PATTUGLIA" stà "scortando" AMICI o PARENTO ( madrelingua inglese ) a prendere l' AUTOSTRADA. Un simile comportamento da parte della "pattuglia" sarebbe stato comprensibile solo se stavano "trasportando o scortando" un FERITO GRAVE. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Latina
|
ovviamente segnalato,
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Certo che alzarsi presto la mattina per intasare un forum con queste sciocchezze bisogna proprio non avere uno scopo nella vita. Ma un parente che ti dà un impiego come fermaporta non lo trovi?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Tu non sei FREEMAN, ma sei feeban
Quindi segnalato ( ti aspetta il ban, caro mio
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Hai PERFETTAMENTE RAGIONE, ma ieri , quello che si fà chiamare MOD con il nick FreeMan mi ha BANNATO e mi ha chiuso la discussione ( nonostante l'avessi postata nella sezione corretta ovvero OFF TOPIC / La Piazzetta ).Evidentemente la discussione gli stava "scomoda" e appunto senza motivo mi hà BANNATO Ed allora eccomi quà.....a ribadire all' "amico" FreeMan ( il MOD ) che NON SI Fà COSì [/
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Latina
|
Quote:
EDIT: e comunque non ti ha offeso come sostieni in un' altro 3d nella sezione processori ergo.... IO C'ERO Ultima modifica di bird-one : 04-04-2006 alle 06:53. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
A onor del vero il link descrive apparentemente un abuso abbastanza grave.
Niente peraltro che giustifichi il selvaggio crossposting messo in atto dal nostro amico: ti assicuro che le cose importanti sono altre. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spiacente FeeMan, sei bannato di nuovo, visto che a quanto pare le regole di questo forum ti stanno strette
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
la tua sospensione (non bannaggio) è dovuta al pvt di insulti che mi hai mandato e ora con questo clone la sospensione viene aumentata a 3 settimane ringrazio MM per la collaborazione >bYeZ<
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.

mi ha BANNATO e mi ha chiuso la discussione ( nonostante l'avessi postata nella sezione corretta ovvero OFF TOPIC / La Piazzetta ).
[/