Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-04-2006, 05:16   #1
FeeMan
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
POLIZIA DI STATO: Il TOTALE "disprezzo alla vita altrui" ...

POLIZIA DI STATO

Il TOTALE "disprezzo alla vita altrui" ...........e dopo ci vengono a fare le "romanzine" a noi se superiamo di qualche KM il limite.

La cosa più allucinante è che la "motivazione" di una simile "scorribanda" era del tutto insignificante.

E noi "PAGHIAMO" questi personaggi.......VERGOGNA .

Date un' occhiata a questo filmato :

http://video.google.com/videoplay?do...orence&pl=true

Peccato che un simile filmato non cada nelle mani di "chi di dovere".

I dispositivi OTTICI ed ACUSTICI ( SIRENE E LAMPEGGIANTI che hanno in dotazione ) andrebbero usati SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in casi di EFFETTIVA NECESSITà, ogni ABUSO in tal senso ( anche da parte loro ) determina un REATO .

Nel filmato in questione si vede chiaramente che la "PATTUGLIA" stà "scortando" AMICI o PARENTO ( madrelingua inglese ) a prendere l' AUTOSTRADA.

Un simile comportamento da parte della "pattuglia" sarebbe stato comprensibile solo se stavano "trasportando o scortando" un FERITO GRAVE.
FeeMan è offline  
Old 04-04-2006, 05:44   #2
bird-one
Bannato

L'Avatar di bird-one

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Latina
ovviamente segnalato,
bird-one è offline  
Old 04-04-2006, 06:27   #3
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Certo che alzarsi presto la mattina per intasare un forum con queste sciocchezze bisogna proprio non avere uno scopo nella vita. Ma un parente che ti dà un impiego come fermaporta non lo trovi?
Redux è offline  
Old 04-04-2006, 06:37   #4
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Tu non sei FREEMAN, ma sei feeban
Quindi segnalato ( ti aspetta il ban, caro mio )
.
x_Master_x è offline  
Old 04-04-2006, 06:38   #5
FeeMan
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x
Tu non sei FREEMAN, ma sei feeban
Quindi segnalato ( ti aspetta il ban, caro mio )

Hai PERFETTAMENTE RAGIONE,

ma ieri , quello che si fà chiamare MOD con il nick FreeMan mi ha BANNATO e mi ha chiuso la discussione ( nonostante l'avessi postata nella sezione corretta ovvero OFF TOPIC / La Piazzetta ).

Evidentemente la discussione gli stava "scomoda" e appunto senza motivo mi hà BANNATO

Ed allora eccomi quà.....a ribadire all' "amico" FreeMan ( il MOD ) che NON SI Fà COSì [/
FeeMan è offline  
Old 04-04-2006, 06:42   #6
bird-one
Bannato

L'Avatar di bird-one

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da FeeMan

ma ieri , quello che si fà chiamare MOD con il nick FreeMan mi ha BANNATO e mi ha chiuso la discussione ( nonostante l'avessi postata nella sezione corretta ovvero OFF TOPIC / La Piazzetta ).

Evidentemente la discussione gli stava "scomoda" e appunto senza motivo mi hà BANNATO

Ed allora eccomi quà.....a ribadire all' "amico" FreeMan ( il MOD ) che NON SI Fà COSì [/
a me sembra che te l' abbia spiegato e anche piuttosto chiaramente, potevi mandargli un messaggio privato e discuterne con lui.... per cercare di far "valere le tue ragioni" stai facendo spam su tutto il forum, e credo che ti spetti una punizione più pesante del bannaggio... ma non sta a me dirlo, per questo esistono i moderatori ed io non lo sono: chi sei tu per giudicare a priori il loro operato?

EDIT: e comunque non ti ha offeso come sostieni in un' altro 3d nella sezione processori ... o una delle tante sulle quali stai spammando.impara a crescere, vedrai che dopo è tutta in discesa...

ergo.... IO C'ERO

Ultima modifica di bird-one : 04-04-2006 alle 06:53.
bird-one è offline  
Old 04-04-2006, 06:55   #7
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
A onor del vero il link descrive apparentemente un abuso abbastanza grave.
Niente peraltro che giustifichi il selvaggio crossposting messo in atto dal nostro amico: ti assicuro che le cose importanti sono altre.
Redux è offline  
Old 04-04-2006, 07:15   #8
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Spiacente FeeMan, sei bannato di nuovo, visto che a quanto pare le regole di questo forum ti stanno strette
MM è offline  
Old 04-04-2006, 12:18   #9
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da FeeMan

Tutte falsità... la discussione ti è stato detto dove aprirla quindi nessuno ti ha censurato..

la tua sospensione (non bannaggio) è dovuta al pvt di insulti che mi hai mandato

e ora con questo clone la sospensione viene aumentata a 3 settimane

ringrazio MM per la collaborazione

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole