|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Un video che fa pensare e riflettere.
http://videos.streetfire.net/categor...E280072CE9.htm
i contenuti sono un po cruenti. a vostro rischio e pericolo.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
stupendo sport il motociclismo ma con i suoi rischi... purtroppo c'è poco da fare... un conto è cadere impennando, un altro finire con la gomma sul brecciolino e andare verso quei gard rail ghigliottina che ci sono sulle nostre strade
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ogni cosa bella ha i suoi rischi, pregi e difetti. grazie per il video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
un po più corto e con meno scene d'incidenti da gara, potrebbe essere un bello spot sulla sicurezza stradale (magari facendone uno anche per le auto).
Putroppo spot del genere non li faranno mai... preferiscono far morire la gente piuttosto che turbarne le coscienze con la realtà cruenta.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
gli incidenti di gara fanno parte della gara stessa... è un rischio che i piloti conoscono e accettano.
per il resto... finchè ci saranno asini in giro per le strade purtroppo queste cose imho non cesseranno mai di succedere. come dice Baltico inoltre a volte una normale caduta può trasformarsi in tragedia per cause esterne... e ho rischiato di saperne qualcosa.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Non vedo il nesso tra le gare e la strada, cioè che cavolo serve far vedere le immagini di incidenti di gara, quelli sono piloti professionisti che sanno quello che stanno facendo e accettano il rischio, rischio che può esistere in qualunque disciplina, a mio avviso non serve a una beneamata fava questo video.
Se proprio volevano impressionare la gente dovevano far vedere gli effetti di un incidente stradale dato dall'imprudenza e dal poco senso del pericolo, quello sarebbe servito.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
per me sono inutili sti video. al massimo puo rimanere impressionato e dire "mazza che tranva quello", ma stasera poi si corre come prima... e' stupido ma e' cosi'.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
mmmm Tourist Trophy...
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
chi va in moto accetta i rischi e cerca di contenerli il più possibile. dopo un pò diventi pure preveggente....lo capisci al volo se la macchina davanti è guidata da un cazzone o no
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Mammmmmma come non quotarti!!!!! sono un mago sulle freccia alla rotonda... penso di essere meglio del mago Otelma featuring Do Nascimiento in quell'ambito... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
come diceva non mi ricordo chi . e' la paura che hai quando guidi che ti salva la vita...
Ciaozzz
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Qualcuno sa come s'intitola la canzone che fa da colonna al video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
anzi, ti senti onnipotente proprio quando te ne freghi di quella sensazione |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
è morto proprio qualche giorno fa un mio amico sbattendo contro il gard rail in toscana
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io non credo nel destino, però in certi casi penso di si.
C'è gente che guida moto da quando era fanciullo e si ritrova con una famiglia e 60anni senza mai un'incidente e di sicuro le corse le ha fatte anche lui... ![]() Altra gente che purtroppo ci lascia le penne per incidenti molto cruenti (coraggio ai volontari della C.R.I.)... a cui forse il destino ha giocato un brutto scherzo, non si può parlare di momenti sbagliati, se non fosse stato lì in quel momento. Chessoio, se magari invece di uscire dal bar x un caffè, si fosse anche fermato x una pisciatina avrebbe tardato quei secondi che gli avrebbero salvato la pelle. Poi però di cade nei paradossi, non si può prevedere tutto, ci si limita a fare o vivere il momento. Altra gente come per esempio mio fratello nati per li incidenti molteplici incidenti in auto anche gravi, tra cui frontali, un'incidente in moto con relativo ingresso nella simpatica vettura... mai fatto niente apparte qualche punto di sutura alla testa ![]() Mah è curiosa la vita.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
molte volte però gli incidenti si fanno per imprudenza o coglionaggine... nostra o degli altri.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.