|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quale scheda di memoria USB portatile (disco removibile "pennetta") mi consigliate??
salve, vorrei comprare una "pennetta" USB, xò non so, a parer mio è un mercato un pò "TRUFFA" poichè pagare 100 euro per 1gb di memoria mi pare eccessivo tenendo conto che con 150 euro si compra un HD interno da 300GB
eppoi vorrei sapere di che marca comprarli, come affidabilità e garanzia, ho visto i verbatim ma nn so sembrano costosi.. qual è la marca che mi consigliate? il prezzo migliore? la quantità migliore in relazione al prezzo? da tener conto che ci sono HD removibili che a parità di memoria costano di + degli MP3 mi sembra assurdo! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Dubbi leciti. Sui prezzi...hai esempi un po' fuori mercato...pendrive USB da 1Gb le trovi sui 40-50 euro di "media" fattura.
Ma qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post11855641 troverai sicuramente risposte a tutti i tuoi quesiti! ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
C'è anche uguale da 80gb....
Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.