|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Aiuto Dvd Shrink
Ho un dvd9 video da portare a dvd5
Suddetto software mi permette di togliere traccie audio e sottotitoli di tutti i file video presenti ma non mi lascia eliminare del tutto la cartella degli [dei video] "extra". In questo modo potre lasciare più spazio per il video principale. Ciò si potrebbe fare nella modalità re-author, ma mi avverte che risulterebbe impossibile riportare i menù. Come fare quindi ad eliminare quella cartella extra lasciado più spazio alla traccia principale?
Computer configuration: Procio: AMD Ryzen 2600, Mobo: Gigabyte Aorus Pro B450, Ram: HyperX Predator HX432C16PB3K2/16 Memoria DDR4 16 GB Kit (2 x 8 GB), 3200 MHz CL16, Hard disk: Samsung 840 EVO 120gb, Scheda video: Nvidia RTX 3070 Founders Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E' un po' che non lo uso e magari c'è stato qualche aggiornamento, comunque so che DVDShrinck non consente di rimuovere totalmente una traccia video.
Il massimo che si può fare è collocare un'immagine statica al posto della traccia video, che comunque resterà nella struttura del DVD. Per selezionare liberamente tracce audio-video ed extra conviene usare altri programmi, come CloneDVD, che in questo è molto semplice ed efficiente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
Puoi usare (come detto da excursus) clone dvd (che si paga ma è ottimo e facilissimo da usare) oppure leggi l'ottima guida di nigol. Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.