|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Come si trovano Fornitori .......
Ragazzi ma se uno volesse aprire una qualsiasi attività , di qualunque settore essa sia .... come si trovano i fornitori ??? soprattutto fornitori validi ed affidabili ? io ho già una partita IVA quindi questo problema non c'è l ho, ma non ho ben capito come si trovano....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
fornitori di cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Conoscendoli.
Penso che parli di rivenditori di hardware? Ho lavorato un po' in un negozio di HW ed il problema era abbastanza grosso. Se sei un negozietto dal fatturato modesto, nessuno in cima alla catena ti venderà niente. Alla peggio riesci a comperare alle solite catene all'ingrosso, ma praticamente non puoi fare ricarico, perché le grosse catene acquistano quantitativi mastodontici a prezzi che sono la metà dei tuoi. Vendere HW se non ti chiami Mediawolrd o Essedi o simili caimani è un progetto fallito in partenza, a meno che non lo usi come vetrina per poi fare servizi.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se ti serve qualcosa made in china
![]() mandami una email ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Grazie mille hai PM ,
cmq ragazzi io non intendevo fornitori solo di pezzi hardware intendevo fornitori in generale qualsiasi tipo di oggetto , che ne so vestiti profumi scarpe hardware insomma qualunque cosa , ma non so come si trovino fornitori.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Se io volessi vendere merce usata di qualsiasi tipo potrei farlo?
In caso affermativo cosa mi servirebbe? Partita IVA? Cos'altro? Mi spiegate nel dettaglio come funziona?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
Hai mail! ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
Interessato pure io... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
x i vestiti normali a milano a paolo sarpi si vendono a bizzeffe,
per quelli di marca penso devi andare dalla fabbrica, molte fabbriche dei vestiti di marca ci sono, tipo mi pareva gucci o prada vicino prato.. poi paul shark vicino como. anche la chicco sta a como, limbiate? mio cugino aveva aperto pure un negozio chicco ma poi ha chiuso x le scarpe se intendi di marca penso senza contattare il rappresentate in italia e' dura, tipo nike adidas non li producono in italia, invece se vuoi scarpe non sportive ma italiane allora basta trovare la fabbrica, spesso le fabbriche hanno i spacci interni.
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Fornitori nascosti
Ragazzi anche io più volte ho cercato dei fornitori di qualsiasi cosa, MAI TROVATI? Secondo me c'è una grande cospirazione per cui a comuni esseri non è consentito rivolgersi direttamente ai fornitori senza far guadagnare tutti gli intermediari. Cmq...
Stavo cercando un fornitore di T-SHIRT per la stampa, voi potete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
quindi, qunate magliette ti servono? 10,100, 10e6? vai da, negozio, ingrosso, chiama Benetton ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dipende sempre tutto dalla quantità.
Io lavoro in un'azienda nel campo dell'elettronica, principalmente facciamo progettazione, ma alcune volte ci capitano anche delle piccole produzione 500-1000 esemplari. se dovessi acquistare da farnell o rs ad esempio 1000 connettori molex andremmo falliti, ecco che allora uno si rivolge direttamente al distributore di questi tipi di connettori e li acquista a prezzi vantaggiosi. la maggior parte dei distributori poi hanno un minimo fatturabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.